Per questo 2° icons contest si richiede la realizzazione di 5 icone delle dimensioni di 120 x 120 px che abbiano come tema la frutta il tutto racchiuso in uno sfondo di 800x300 px. Icone e sfondo potranno essere elaborate in qualsiasi modo con l'ausilio di filtri e pennelli.
Restrizioni :
-misure dello sfondo in cui tutto dovrà essere racchiuso 800 x 300 px -Solo lavori inediti -non eseguiti seguendo tutorials -no animazioni -firma obbligatoria -
Mi iscrivo. Non so però se riuscirò a trovare il tempo.. -__-''
Jiraiya's Signature
Grazie Tesoro! ^.^
Un mito.. Una leggenda.
Ecco...... Questo finale ....così va meglio La rana dello stagno... che sprofonda negli abissi dell'oceano heheh... Si... molto onorevole .....dannatamente onorevole Sembra.... che sia arrivato il momento che metta da parte la mia penna Oops ...giusto ... Devo pensare ad un titolo per il prossimo libro... vediamo un po.... ....ah ecco.. "La Storia di Uzumaki Naruto." ....Perfetto
Salve ragazzi! Finalmente scrivo una news che è totalmente diversa dalle altre per il contenuto!! Si tratta di una news speciale che dopo mesi di duro lavoro sono onorato a scrivere!! Ormai l'avrete già capito perchè era nell'aria.. Ebbene si, dichiaro ufficialmente riaperto APD2!!! Eccovi qua il link: ApD2 - The Way For The Download!! Vi chiedo scusa da parte di tutto lo Staff per l'attesa che vi abbiamo procurato, ma per farci perdonare potrete scaricare quanto volete, basterà soltanto iscriversi e non ci sarà bisogno di nessuna abilitazione!! GeT NeXT!
cosa dirvi....fate voi. Mi chiedo come mai quando c'è qualcosa da fare qui a paperando tutti hanno problemi e nelle altre parti no. Pazienza. Amici come prima
cosa dirvi....fate voi. Mi chiedo come mai quando c'è qualcosa da fare qui a paperando tutti hanno problemi e nelle altre parti no. Pazienza. Amici come prima