| |

Group: AdministratorPosts: 14833 Location: (Ve) Status:  | |
| Eccomi, finalmente sono riuscita a scegliere. E' stato difficilissimo, i lavori postati erano tutti meritevoli , avete tirato fuori una grinta inaspettata ho visto da parte vostra una grande partecipazione e soprattutto una vera passione verso questo tipo di tecnica. E ciò mi ha fatto davvero piacere Su questo tema ci sarebbe stato ancora molto da dire,da fare e da spiegare... prometto che ci ritorneremo perchè non basta applicare un filtro...ogni foto abbisogna di tecniche diverse e queste sono moltissime .
E ora a noi i vincitori di questo tema sonooooooo 
1° posto viene assegnato a loryb : questa elaborazione coglie perfettamente il tema, da una foto a disegno. Bella, nitida, ben miscelata nei colori. Un ottimo lavoro ! complimenti loryb! bravissima! 

1° posto a parimerito viene assegnato a temari8 : altra elaborazione riuscitissima, l'impatto visivo è notevole. In ottimo intreccio di luci, ombre e colori . Complimenti temari8! bravissima! 

2° posto viene assegnato a lionella : sono rimasta molto colpita da questa elaborazione, molto buona nell'applicazione della tecnica, ottima per l'impatto visivo dato dal color seppia che la rende come un disegno d'altri tempi. Complimenti Lionella! bravissima! 

3° posto viene assegnato a pieraim: quando ho visto questa elaborazione ho pensato subito ad un disegno fatto per un'illustrazione di un libro . Caldo, colorato, pieno, attira l'attenzione. La traccia è solo un po' troppo evidenziata, ma l'insieme è così bello da passare inosservata. Complimenti piera! bravissima! 

Voglio complimentarmi anche con asteria per la sua elaborazione a pittura del Castel del Monte , mi complimento con fiwbuf per il suo fiore rosso con il quale ha colto la tecnica foto-disegno , mi complimento con dimpra per la sua seconda elaborazione della darsena dalla tonalità di colore bellissima. 
Un grazie di cuore a tutti i partecipanti, è stato un vero piacere dipingere con voi 
ciaoooo, alla prossima |
| | |