Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Paperando

Closed
TEMA SETTIMANALE DEL 26/10 : "DA FOTO A DISEGNO"
view post Posted on 15/11/2009, 11:03Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 00:02

Sono arrivata in ritardo? :unsure: nel caso la metto comunque , fuori concorso :P

Originale postato da Sott in malacologia :)

image

Mia elaborazione

image

image image image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 15/11/2009, 14:41Quote

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 00:27

non so se sia valida la data 16 novembre che sarebbe domani, o il giorno sabato che sarebbe stato ieri :P quindi posto i miei lavori e se è valido il sabato, pazienza :lol: :lol: :lol:

image

image

image

image

image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/11/2009, 20:19Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 23:10

Originale
image

prima elaborazione
image

seconda elaborazione
image

Originale
image

prima elaborazione
image

seconda elaborazione
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 16/11/2009, 14:36Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 16:26

cari paperi il tema è ufficilmente chiuso

:blink: prevedo che ci metterò parecchio...avete fatto dei lavori troppo belliiiiiii :yahoo4lu.gif:

imageimageimage

image

Solitudine non è essere soli, è amare inutilmente

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/11/2009, 17:00Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 16:26

:D Eccomi, finalmente sono riuscita a scegliere. E' stato difficilissimo, i lavori postati erano tutti meritevoli , avete tirato fuori una grinta inaspettata :woot: ho visto da parte vostra una grande partecipazione e soprattutto una vera passione verso questo tipo di tecnica. E ciò mi ha fatto davvero piacere :wub: Su questo tema ci sarebbe stato ancora molto da dire,da fare e da spiegare... prometto che ci ritorneremo perchè non basta applicare un filtro...ogni foto abbisogna di tecniche diverse e queste sono moltissime .

E ora a noi :P i vincitori di questo tema sonooooooo :yahoo4lu.gif:

1° posto viene assegnato a loryb : questa elaborazione coglie perfettamente il tema, da una foto a disegno. Bella, nitida, ben miscelata nei colori. Un ottimo lavoro ! complimenti loryb! bravissima! :022.gif: :42m5b8n.gif: :wub:
image

1° posto a parimerito viene assegnato a temari8 : altra elaborazione riuscitissima, l'impatto visivo è notevole. In ottimo intreccio di luci, ombre e colori . Complimenti temari8! bravissima! :022.gif: :42m5b8n.gif: :wub:
image

2° posto viene assegnato a lionella : sono rimasta molto colpita da questa elaborazione, molto buona nell'applicazione della tecnica, ottima per l'impatto visivo dato dal color seppia che la rende come un disegno d'altri tempi. Complimenti Lionella! bravissima! :022.gif: :42m5b8n.gif: :wub:
image

3° posto viene assegnato a pieraim: quando ho visto questa elaborazione ho pensato subito ad un disegno fatto per un'illustrazione di un libro . Caldo, colorato, pieno, attira l'attenzione. La traccia è solo un po' troppo evidenziata, ma l'insieme è così bello da passare inosservata. Complimenti piera! bravissima! :022.gif: :42m5b8n.gif: :wub:

image

:ms0z7d.gif: Voglio complimentarmi anche con asteria per la sua elaborazione a pittura del Castel del Monte :022.gif: , mi complimento con fiwbuf per il suo fiore rosso con il quale ha colto la tecnica foto-disegno :022.gif: , mi complimento con dimpra per la sua seconda elaborazione della darsena dalla tonalità di colore bellissima. :022.gif:

Un grazie di cuore a tutti i partecipanti, è stato un vero piacere dipingere con voi :wub:

:stellina.gif: ciaoooo, alla prossima

imageimageimage

image

Solitudine non è essere soli, è amare inutilmente

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/11/2009, 17:12Quote

Group: amici di paperando

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 21:48

Siamo noi che dobbiamo ringraziare te Sott......ci insegni sempre un sacco di cose nuove :wub: Io sono sempre qua.....aspetto altri insegnamenti :025.gif:
Io li trovo tutti bellissimi, quello che mi ha colpita di più....non dal punto di vista tecnico perchè non ne so nulla, è quello notturno con la neve di Anmari.....me ne sono innamorata :wub: :wub:

image  

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/11/2009, 17:39Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 00:02

Grazieeee :yahoo4lu.gif:
Complimentoni a Lory, Temari, Lionella e a tutti i grafici che si sono divertiti a realizzare tanti bellissimi lavori :42m5b8n.gif: :42m5b8n.gif:
Naturalmente un applauso caloroso al nostro giudice Sottomarina che "mette l'anima " in tutto quello che fa :wub: :42m5b8n.gif: :42m5b8n.gif:

image image image

image

image

view post Posted on 16/11/2009, 17:49Quote

NickName registrato su http://www.mynickname.org/

Location: Dove finisce il cielo e incomincia il mare...nell'immensita' del blu

Status: Utente anonimo

Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti!

Grazie Sottomarina per le parole di apprezzamento e grazie a tutti perche' osservando i vostri lavori mi sono impegnata a provare a farli, comunque l'immagine vincitrice mi ha colpita in modo particolare, ho provato e riprovato per vedere di ottenere quel risultato con fotografie di tutti i tipi, ma proprio non c'e' stato verso...pur trovando tutte le elaborazioni molto particolari e belle, un grande applauso da parte mia a Lory!

image
image

Qualcosa di piu' di un semplice Forum...

image

...Immagina un Borgo dove gli abitanti sono tuoi amici e con loro puoi parlare di tutto...

Musica...eterna vibrazione dell'anima!*NonSoloMusica FORUM*

image

image   image

image

Gli Amici sono come le Stelle ... anche se non li vedi ... sai che ci sono!

L'amore è bello perchè una persona puo' capire che l'orgoglio non serve a nulla e fa solamente male.

Colui che ha la mente piena di presunzione; non pensare ch'egli arrivi mai a sentire la verita'.
(Saadi di Shiraz, maestro Sufi)

Nell'Universo nulla si crea ... nulla si distrugge ... ma tutto si trasforma!
(Antoine Lavoisier 1789)

Come una rosa rossa non puo'passare inosservata in un campo di neve,
l'unicita' di una stella in ascesa non puo' passare inosservata nel buio della notte.

image
Grazie Simone!

view post Posted on 16/11/2009, 21:30Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 00:27

complimenti a tutti: i lavori erano bellissimi :022.gif: :022.gif: :022.gif: non avrei voluto essere nei panni di sottomarina e dovere decidere chi premiare
ma soprattutto un bravissime alle vincitrici che hanno fatto delle tag fantastiche :42m5b8n.gif: :42m5b8n.gif: :42m5b8n.gif:
grazie fiwbuf per la mia tag sulla neve, ma lì è la neve che rende tutto magico

image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/11/2009, 21:42Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 23:10

Complimentissimi a Loryb, Temari, Lionella e Piera !! :42m5b8n.gif: :42m5b8n.gif: :42m5b8n.gif: :42m5b8n.gif: :42m5b8n.gif: :42m5b8n.gif:

Molto belli tutti gli altri lavori ed un grazie a Sott per la nominescion (puro english) :grazie:

Bravissima anche la ns. giudice Sottomarina che si sobbarca questo gravoso impegno :ms0z7d.gif:

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 16/11/2009, 22:41Quote

NickName registrato su: http://www.mynickname.org/

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 00:04

braveeeeeeeeeeeeeeeeeee..... :42m5b8n.gif: :42m5b8n.gif: :42m5b8n.gif: :42m5b8n.gif: :42m5b8n.gif: :42m5b8n.gif: :42m5b8n.gif:

image

image

imageimageimage

image

image

image

...Immagina un Borgo dove gli abitanti sono tuoi amici e con loro puoi parlare di tutto...

Nonna Marianna mi ha dedicato questa
image

image

image

image

image

image

image

Musica...eterna vibrazione dell'anima!*NonSoloMusica FORUM*

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/11/2009, 23:35Quote

JAKO RESTERAI NEL MIO CUORE

Group: moderatore papera segretaria

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 22:41

Complimenti a Lory , Lionella,Piera e a tutti i grafici ,grazie e naturalmente mi associo nel ringraziare Sottomarina per i tutorial bellissimi e i relativi contest image image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/11/2009, 10:19Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 21:48

Ma che bello...ho vinto anche io :felicità: grazie Sott :wub: e complimenti a tutte..vincitrici e non :) è stato divertente sperimentare di quante modifiche si può fare a una foto....brava Sott :wub: :10ge2s8.gif:

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/11/2009, 20:34Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 23:53

che bellooooo :D non me lo aspettavo proprio :) ma sono tutti bellissimi, grazieeeee Sottt ma è merito tuo dei tuoi insegnamenti se riusciamo a fare delle belle cose :wub: :025.gif: :felicità: :felicità: :felicità: :stellina.gif: :stellina.gif:

imageimageimage

image

<a href=http://paperando.forumfree.net/>
<image/a>

P_MSG P_EMAIL Top
73 replies since 26/10/2009, 10:02

Closed

PAPERANDO FORUM
I GEMELLAGGI DEI CONTEST
I contest vinti dal forum di Paperando
Angelic Twins - Grafica,manga & anime senza limiti di età
I link amici