Paperando

TEMA SETTIMANALE del 03/01/10 : FUORI DALL'IMMAGINE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2010, 23:58
Avatar

...Fotografie di Pensieri...

Group:
Member
Posts:
9,927

Status:


image

 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2010, 14:28
Avatar

La felicità è come una farfalla:dura il tempo di un battito d'ali

Group:
Administrator
Posts:
29,433
Location:
(Ve)

Status:


:woot: mi allontano per un giorno e mi mettete altri stupendi lavori!!! siete miticiii :wub:



beneeee sono le 14 e 28....

IL TEMA E' UFFICIALMENTE CHIUSO



....allora giudico io :P ma vi avverto che sono cattivissima :lol: e mordoooooooooooo :ms0z7d.gif:


a più tardiiii :stellina.gif:
 
Web  Top
anmari
view post Posted on 10/1/2010, 14:37




lo so che è chiuso e mi vergogno anche di postare quello che ho fatto in velocità per non mancare....quindi assolutamente FUORI CONCORSO

image image

 
Top
view post Posted on 10/1/2010, 16:00
Avatar

La felicità è come una farfalla:dura il tempo di un battito d'ali

Group:
Administrator
Posts:
29,433
Location:
(Ve)

Status:


:wub: :wub: :wub: anna sei unica :2ewkvsz.gif:

eccomi... :)
grafichiamo tutti insieme da parecchio tempo e mai mi era capitato di vedere così tanta partecipazione :woot:
siete incredibili!! grazieee paperi grafici :wub:

dunque....ho guardato molto attentamente tutti i vs lavori e, basandomi sulle direttive generali, per poter scegliere nel modo più giusto possibile, ho dovuto agire in questo modo, cioè in primis ho scartato diversi lavori che, pur essendo molto belli, non rientravano nei parametri dati...spiego meglio : per questo tema l'impatto visivo era essenziale, l'effetto del soggetto che si affacciava in parte " fuori dal suo mondo iniziale" doveva essere quello che colpiva di più .
Poi, purtroppo,altra selezione...ho dovuto scartarne alcuni che rientravano sì in questo gruppo, ma tecnicamente lo scontornamento lasciava a desiderare ( vedi Ares di Piera...stupendo, ma urcaa :o: troppe scalinature) (vedi la pianta con l'insetto di asteria dove si vedono tantissime tracce dello sfondo ).
Poi altra ulteriore selezione...alcuni di voi hanno scontornato bene,tecnicamente potrei considerarli perfetti, ma non hanno valorizzato con le giuste ombre esterne e hanno associato degli sfondi che invece di far risaltare hanno soffocato tutto ( vedi dimpra col cigno)(vedi belias col mostro alato)

Dopo tutte queste considerazioni ho scelto questi 3 lavori che ,pur avendo qualche piccola imperfezione, visivamente colpiscono moltissimo

1° posto lo assegno a incantatore:lavoro semplice ed essenziale,ma di impatto visivo altissimo (la ferrari è la ferrari :lol: e non ci pioveee )
C'è una piccola imperfezione sulla cornice a dx, una sottile righina da cancellare, ma farò finta di non vedere :P , nel complesso ottimo lavoro che rientra nei parametri richiesti dal tema. Bravissimo! :42m5b8n.gif: :022.gif: :wub:



2° posto lo assegno a fiwbuf:lavoro tecnicamente perfetto, ottime le ombre e accostamenti cromatici di cornice e sottosfondo. E' un lavoro molto curato e raffinato. Complimenti! Bravissima :42m5b8n.gif: :022.gif: :wub:


3° posto lo assegno a temari8:anche questo è un lavoro semplice ed essenziale, ma di alto impatto visivo. Anche per te vale il discorso della cornice.. a sx in basso si nota un po' dell'immagine di partenza,e a dx una macchietta :6fy4wi.gif: faccio finta di non vedere :P buone le ombre che esaltano l'effetto 3D. Bravissima! :42m5b8n.gif: :022.gif: :wub:


INCANTATORE, FIWBUF E TEMARI8 COMPLIMENTI! SIETE STATI BRAVISSIMI!



voglio complimentarmi con tutti i partecipanti, anch'essi hanno postato dei lavori favolosi,e vi giuro che la scelta da parte mia è stata molto sofferta.

di cuore vi ringrazio tutti e se vi fa piacere... arrivederci al prossimo temaaa
 
Web  Top
fiwbuf
view post Posted on 10/1/2010, 17:20




:bimbarossavp2: Grazieeeeeeeeeeeee, grazieeeeeeeeee e ancora grazieeeeeeeeee e complimenti a tutti davvero :wub: image
 
Top
loryb
view post Posted on 10/1/2010, 17:40




:42m5b8n.gif: :42m5b8n.gif: :42m5b8n.gif: :42m5b8n.gif: :42m5b8n.gif: complimentiiiii ai vincitori :42m5b8n.gif: :42m5b8n.gif: e complimenti al nostro giudice :42m5b8n.gif: :42m5b8n.gif: è vero ci sono stati tantissimi lavori e per te deve essere stata veramente dura dover scegliere, :42m5b8n.gif: :42m5b8n.gif: e ora al prossimooooo ciaoooooooooooooo :stellina.gif: :stellina.gif: :stellina.gif:
 
Top
temari8
view post Posted on 10/1/2010, 19:48




bravissimi inca e fiwbuf e ancora grazie a sottomarina :42m5b8n.gif: :42m5b8n.gif: :42m5b8n.gif: :42m5b8n.gif: :stellina.gif: :stellina.gif:
 
Top
view post Posted on 10/1/2010, 20:08
Avatar

...Fotografie di Pensieri...

Group:
Member
Posts:
9,927

Status:


compilementi
 
Web  Top
Asteria*
view post Posted on 10/1/2010, 20:10




Complimenti Inca, Fiwbuf e Temari immagini davvero molto belle! :42m5b8n.gif:

Complimenti a Tutti!!!!!....Anche a Sotomarina che e' sempre molto attenta ai particolari!!!! :42m5b8n.gif:

 
Top
pieraim
view post Posted on 10/1/2010, 22:20




Complimentoni a Inca, Fiwbuf e Temari :42m5b8n.gif: :42m5b8n.gif: :42m5b8n.gif: e un grazie al nostro bravissimo giudice :wub:
 
Top
incantatore
view post Posted on 10/1/2010, 23:21




ringrazio tutti ;)
 
Top
view post Posted on 11/1/2010, 21:47
Avatar

Group:
Papero Moderatore
Posts:
15,319
Location:
trieste

Status:


Complimentissimi ai vincitori e bravissimi tutti gli altri !!!! :42m5b8n.gif: :42m5b8n.gif: :42m5b8n.gif:
 
Top
86 replies since 3/1/2010, 18:00   957 views
  Share