Paperando

TOVAGLIETTA MONOCOLORE con CILIEGIE-INIZIATIVA ESTIVA punto croce-LAVORIAMO INSIEME

« Older   Newer »
  Share  
loryb
view post Posted on 8/8/2011, 18:20




Sottttttttttt è bellissimaaaaaaa :clap: :clap: bell'idea di fare un altro giro :sìsì: anch'io l'ho finitaaaaa dopo metto la foto, maaaaa me l'ha gia fregata Manu :lol: :lol: :lol: mi ha detto..mamma non so ancora dove metterla ma me la regali :lol: :lol: e come si fa a dire di no alla mia piccola :wub: :wub: Sotttttttttttttttttt non regalarla a nessuno mettila via per il corredo di tuo figlio ;) :wub: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
lety59
view post Posted on 8/8/2011, 18:29




Complimenti Sott è meravigliosa :clap: :clap: :clap: come al solito sei bravissima e precisissima comunque nascondila e non la regalare a nessuno quando sarà Natale stara molto bene sul tuo tavolo e farà atmosfera un bacione :tivogliobene: :tivogliobene: :stellinaciaociao: :stellinaciaociao:
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 17:28
Avatar

La felicità è come una farfalla:dura il tempo di un battito d'ali

Group:
Administrator
Posts:
29,433
Location:
(Ve)

Status:


:wub: :wub: :wub: Graziee papere, siete troppo buone
 
Web  Top
loryb
view post Posted on 25/8/2011, 19:50




Sottttttttt sono incredibileeee :lol: :lol: :lol: ho guardato quando ho scritto che l'avrei messa perchè l'avevo finita e sono passati 20 giorniiii e se non ne parlavamo oggi chissà quando me ne accorgevo :lol: :lol: :lol: daiii diamo colpa al caldo e........... alla gioventu che è meglio :lol: :lol: :lol: se lo dico a Manu mi cerca un posto tra i suoi pazienti :lol: :lol: :lol: ecco la sospirata tovaglietta
:pianto...: :pianto...: :pianto...: sottttttttttt è un ora esatta che stò cercadno la foto finale e non la trovo e soc he l'ho fatta prima di darla a Manu intanto metto questa poi l'aggiungo quando la trovo, :aRRaBBiatO: :aRRaBBiatO: tanto per cambiar è colpa di piero, mi ha fatto fare una cartella dove metto le foto ma ne ho tantissimeee di tanti anni tutte insieme :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif:





 
Top
pieraim
view post Posted on 26/8/2011, 10:09




:o: Che belleeeeeeeeeeee :evviv...: :evviv...: ma questo non è l'angolo dele ricamatrici , ma l'angolo delle fateeee :wub: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 14:37
Avatar

La felicità è come una farfalla:dura il tempo di un battito d'ali

Group:
Administrator
Posts:
29,433
Location:
(Ve)

Status:


CITAZIONE (loryb @ 25/8/2011, 20:50) 
Sottttttttt sono incredibileeee :lol: :lol: :lol: ho guardato quando ho scritto che l'avrei messa perchè l'avevo finita e sono passati 20 giorniiii e se non ne parlavamo oggi chissà quando me ne accorgevo :lol: :lol: :lol: daiii diamo colpa al caldo e........... alla gioventu che è meglio :lol: :lol: :lol: se lo dico a Manu mi cerca un posto tra i suoi pazienti :lol: :lol: :lol: ecco la sospirata tovaglietta
:pianto...: :pianto...: :pianto...: sottttttttttt è un ora esatta che stò cercadno la foto finale e non la trovo e soc he l'ho fatta prima di darla a Manu intanto metto questa poi l'aggiungo quando la trovo, :aRRaBBiatO: :aRRaBBiatO: tanto per cambiar è colpa di piero, mi ha fatto fare una cartella dove metto le foto ma ne ho tantissimeee di tanti anni tutte insieme :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif:

:pianto...: :pianto...: :pianto...: hai visto a non postarla subito :risata.gif: :risata.gif:

:P intanto che cerchi nelle segrete del tuo pc :D con immenso piacere ti consegno la targhetta della PAPERA CROCETTOSA ESTATE 2011 :evviv...: :clap: :clap: :clap: bravissimaaaaaaaaa :felicità: :wub:

per loryb :wub:


CODICE
[URL=http://paperando.forumfree.it/][IMG]http://i55.tinypic.com/2zf96z6.jpg[/IMG][/URL]



CITAZIONE (pieraim @ 26/8/2011, 11:09) 
:o: Che belleeeeeeeeeeee :evviv...: :evviv...: ma questo non è l'angolo dele ricamatrici , ma l'angolo delle fateeee :wub: :clap: :clap: :clap: :clap:

grazieeeeeeee :wub: :wub:
 
Web  Top
loryb
view post Posted on 26/8/2011, 17:12




grazieeeeeeeeeeeeeeee :grazie: :grazie: Sotttttttttt ho pensato di dire a manu di fare un altra foto e di mandarmela cosi la metto se no bastono piero per tutto il giorno :lol: :lol: :lol: comunque non ho ancora perso la speranza di trovarla, mi stò guardando tutte le foto :lol: :lol: :lol: :sìsì:
 
Top
36 replies since 1/6/2011, 16:38   7033 views
  Share