Paperando

Tema Grafico: foto di gruppo con Topolino

« Older   Newer »
  Share  
Pualì
view post Posted on 10/10/2013, 13:52




:woot: bellissimo sott!!!
complimenti a tutti, belli belli !!!!! :bravoAppaluso: :bravoAppaluso: :bravoAppaluso:
 
Top
view post Posted on 10/10/2013, 13:55
Avatar

La felicità è come una farfalla:dura il tempo di un battito d'ali

Group:
Administrator
Posts:
29,433
Location:
(Ve)

Status:


:grazie: grazie pualììì!!! :wub:
sìsì :sìsì: bellissimi tutti
 
Web  Top
mari**
view post Posted on 10/10/2013, 18:04




Pualì ho aggiunto!!! Il tema è bellissimo!!!! :felicità:
:grazie:
 
Top
view post Posted on 11/10/2013, 14:34
Avatar

Group:
Member
Posts:
99,607

Status:


e non potevo mancare al primo contest di puali

F3FegEC

 
Top
view post Posted on 11/10/2013, 15:01

d&l

Group:
paperi di paperando
Posts:
14,322
Location:
Aviano

Status:


Ci sono anche io....che fatica farlo con Antonio in braccio :wacko:

hd8CvMD



uHttjj1



Edited by fluff85 - 15/10/2013, 15:52
 
Top
Pualì
view post Posted on 11/10/2013, 15:18




SIMOOOO!!!!!! GRAZIE MILLE!!!!! è bellissimo!

Dolcissima fluff!!!! , brava!! bello bello!
eh lo so che con i pupi in braccio si fa fatica a far tutto! Io con la mia prima piccola usavo un marsupio morbido morbido, lei era sempre appesa come una scimmietta :woot: e io almeno avevo le mani libere :lol: :sìsì: :sìsì:

:P ho aggiunto anch'io!!!
 
Top
loryb
view post Posted on 11/10/2013, 17:04




eccomi :D avete messo dei bellissimi lavori :sìsì:

 
Top
view post Posted on 11/10/2013, 19:57
Avatar

Group:
paperi di paperando
Posts:
3,999

Status:


Aggiunto a pag. 1
 
Web  Top
fiwbuf
view post Posted on 12/10/2013, 16:40




-_- Perdonami Pualì...sono un po' arrugginita :arrossito: Ho usato i tube di Simone :rolleyes: spero sia lo stesso :ph34r: :fischietto:

topolino_zps7c0a56d9

Forse sono anche leggermente in anticipo coi tempi :risatona: :risatona: :risatona:
Mettila fuori concorso :P
 
Top
Pualì
view post Posted on 12/10/2013, 20:59




:wub: bello lory!!!! grazie per aver partecipato! :bravoAppaluso:
Fiw!!!!! :risatona: :risatona: :risatona: buon Natale anche a te!!!!! Emoticons%20%28484%29 è molto bello, perchè dovrei metterlo fuori concorso?...... magari a Topolinia e Paperopoli è già Natale! :sìsì:
Grazie ragazze! :tivogliobene:
 
Top
incantatorewe
view post Posted on 12/10/2013, 22:24




semra di essere a Lucca alla MUF un anno ci sono andato e mi sono divertito un sacco
L'inaugurazione della mostra sarà sabato alle 12 Ottobre 2013 alle ore 11.00


Il MUF cala gli assi!

Nuove grandi mostre si inaugurano al MUF, il Museo del Fumetto e dell'Immagine di Lucca dal 12 ottobre 2013, a cominciare da "Quando Il West tornò a Lucca" e "Magica Disney - 3000 volte Topolino", ma non solo.

Con il mese di ottobre si inaugureranno presso il MUF le prime grandi mostre del programma espositivo autunno/invernale del Museo del Fumetto e dell'Immagine di Lucca, e il 12 Ottobre sarà una giornata importante per la Lucca, capitale dell'Immagine illustrata, con l’inaugurazione nella stessa giornata di 2 grandi mostre organizzate insieme ad alcune fra le più importanti case editrici italiane di fumetti.
Si inizia con la grande esposizione "Magica Disney – 3000 volte Topolino", dedicata alle celebrazioni per i 3000 numeri del settimanale Topolino: mostra organizzata dal MUF in collaborazione con Napoli Comicon, alla Walt Disney Italia e alla Panini Edizioni presso i locali del terzo piano di Palazzo Guinigi, sede del Museo del Fumetto.
L'imponente iniziativa conta centinaia di tavole originali e si sviluppa su un percorso espositivo che riempie ben 6 saloni per centinaia di metri quadrati di "vera delizia visiva" per gli appassionati del genere ma anche per i comuni visitatori attratti dalle immagini di Topolino e compagni.
Fra i tanti addetti ai lavori ed appassionati che parteciperanno all'evento anche Valentina De Poli, la direttrice del settimanale "Topolino", che ha confermato la sua presenza anche all'inaugurazione della mostra che sarà sabato 12 Ottobre 2013 alle ore 11.00.
La mostra durerà fino al 6 gennaio 2014.

Ma le novità della programmazione espositiva del MUF non finiscono qui, e nelle prossime settimane si inaugureranno altre grandi esposizioni, tra cui, come detto, "Quando il West tornò a Lucca": una mostra che contiene in realtà più mostre in sé e che vanno a comporre l'evento organizzato da Angelo Nencetti per il MUF che comprenderà, oltre a tavole a fumetti e illustrazioni originali di Giovanni Ticci, Renzo Calegari, Sergio Tisselli e Pasquale Frisenda, anche la presenza di oggetti dell'epoca in questione, tra armi e utensili vari (ne parliamo nel dettaglio QUI).
Dal 31 ottobre la mostra ospiterà anche tavole e illustrazioni del celebre disegnatore serbo R.M. Guèra.
L'inaugurazione si terrà sempre sabato 12 ottobre al Palazzo Guinigi, ma alle 16.30.

In più, queste sono le altre mostre in preparazione:

- "Eva Kant: cinquant'anni da complice", in collaborazione con la casa editrice Astorina e dedicata ovviamente alle celebrazioni del personaggio di Eva Kant, fedele compagna di Diabolik che quest'anno celebra suoi cinquant'anni;

- "Marco Soldi: Julia e dintorni", realizzata in collaborazione con la Sergio Bonelli Editore e dedicata al fumettista Marco Soldi, uno degli autori di punta della casa editrice di via Buonarroti;

e un ritorno ancora sulle piste del West con la mostra "West: Miti a confronto", in collaborazione con l'associazione italiana Soconas Incomindios di Torino, con una mostra che conterrà una ricca selezione di pezzi originali tra cui armi, abbigliamenti e oggetti delle varie tribù dei nativi d'America che sarà messa a confronto con altrettanti pezzi originali (armi, etc...) appartenuti ai civilizzatori bianchi.
Tutti pezzi in mostra provengono dalle collezioni di alcuni fra i maggiori collezionisti italiani ed europei sul genere.

Tutto questo al MUF, il Museo del Fumetto e dell'Immagine di Lucca a cominciare dal 12 ottobre 2013.
 
Top
Pualì
view post Posted on 13/10/2013, 10:41




:woot: bella la mostra del fumetto!!! come già sai adoro Lucca e prima o poi andrò a vedere questa magica esposizione visto che mi piace molto il mondo dei fumetti...sono cresciuta a pane e topolino, mi dispiace molto non andarci quest'anno visto il tema.
Grazie inca :wub: ....... :arrossito: dai fammi una tag pure tu! :P
 
Top
fiwbuf
view post Posted on 13/10/2013, 11:17




Lo sai Pualì che mi hai fatto sorridere? Quando ero una bambina dicevo sempre a mia mamma che per me sarebbe bastata una stanza vuota ma con tanti topolini, pane e acqua per essere la più felice del mondo :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 15/10/2013, 13:02
Avatar

Group:
Member
Posts:
44,427

Status:


Cara Pualì :) potevo mancare al primo contest organizzato da te? ;) :tivogliobene:

E' tanto che non grafico più, ho un periodo brutto....ma ci proverò e vedremo quel che esce :D :ciaoStellina:
 
Web  Top
Pualì
view post Posted on 15/10/2013, 13:56




:evviv...: grazie lioooo!!!! :wub: :wub: :wub:
non preoccuparti, siamo tutti un po' arrugginiti!! :P :lol: :lol: :lol:
 
Top
39 replies since 8/10/2013, 16:10   527 views
  Share