Paperando

Girocollo a chiacchierino

« Older   Newer »
  Share  
Pualì
view post Posted on 7/3/2014, 11:13






Eccolo qui, finalmente l'ho indurito un po' e si è asciugato bene.
E' abbastanza carino vero? :lol: semplice e con i...(finti :B): ) mezzicristalli sbriluccica ben bene. Qui non si vede molto ma..sbriluccica!!! :sìsì:
 
Top
lety59
view post Posted on 7/3/2014, 15:27




Anche te non scherzi sei bravissima!!!!!!!! Emoticons%20%28276%29 Emoticons%20%28276%29
da quando hai iniziato a postare questi lavori ho iniziato anch'io ma trovo difficoltà a reperire gli aghi al mercato ho trovato solo quelli da bambola li ho presi e ho fatto un piccolo cuore come quelli dei tuoi orecchini è stata dura un pò per poca manualità e poi perchè mi puncicavo in continuazione comunque non demordo continuerò a fare pratica ciao un bacio bacione8xpih1gh4
 
Top
fiwbuf
view post Posted on 8/3/2014, 10:56




Bellissimo Pualì :woot: :woot: :wub: dove li prendi i gancetti? Per le chiusure?
 
Top
Pualì
view post Posted on 8/3/2014, 14:04




Ciao lety grazie! gli aghi da chiacchierino non hanno punta, e non ti buchi! :lol:

Fiw grazie, per i gancetti, le chiusure e le monachelle vado a genova, ci sono parecchi negozi che vendono perline, e accessori di tutti i tipi e per tutte le tasche. Negozi di hobbistica ecc. Altrimenti sul web. Le prime monachelle le ho prese sul sito di casacenina dove si serve anche sottomarina per varie cose di merceria. Mi ha dato fiducia il fatto che lei si sia trovata bene e devo dire che sono davvero persone serie e gentili. Anche gli aghi li ho presi da loro.
Ciao buon lavoro ragazze!!! :sìsì: :ciaoBuongiorno:
 
Top
view post Posted on 10/3/2014, 17:57
Avatar

La felicità è come una farfalla:dura il tempo di un battito d'ali

Group:
Administrator
Posts:
29,433
Location:
(Ve)

Status:


E' semplicemente meravigliosa :woot: :bravoAppaluso: :bravoAppaluso: bravissima Pualìììì
 
Web  Top
Pualì
view post Posted on 10/3/2014, 20:14




:wub: :grazie: sott!!
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 00:50
Avatar

Group:
Papero Moderatore
Posts:
15,319
Location:
trieste

Status:


Bravissime Pualì !!! complimenti, hai imparato in fretta :bravoAppaluso: :bravoAppaluso: :bravoAppaluso:
 
Top
Pualì
view post Posted on 11/3/2014, 11:18




:wub: :grazie: Dimpra!!!
 
Top
7 replies since 7/3/2014, 11:13   122 views
  Share