Paperando

Posts written by belias94

view post Posted: 12/5/2013, 08:36 I Saluti di MAGGIO 2013 - I SALUTI QUOTIDIANI

Perchè tu sei l'essenza della mia vita



YKLg8OW

view post Posted: 9/5/2013, 14:27 Tenerissime piume -
raccolta immagini

Imola, mamma anatra fugge: i piccoli adottati dal veterinario



Mamma anatra questa mattina è uscita per le strade di Imola cercando uno specchio d'acqua per i suoi piccoli, dodici anatroccoli di una specie assai rara da queste parti, chiamata mandarina. La nidiata si è accontentata di una pozzanghera tra le auto in sosta, in pieno centro storico. La mamma, però, spaventata dalla folla è fuggita. Un veterinario di Imola, Ivano Avoni, si sta prendendo cura dei piccoli. Perché si tratta di una specie originaria della Cina, che non può essere liberata in Europa. "Non essendo il loro habitat, come dimostra la loro disperata ricerca di acqua, probabilmente sarebbero morte. Oltretutto facili prede di gazze o gatti", spiega Avoni al settimanale il Sabato Sera che ha riportato la notizia. "Qui da noi la specie di anatra mandarina è tenuta al solo a scopo ornamentale".

jopgZzs

Ow0TXAq

YmTW8bz

3fHwpSU

f2s4P40

4PYB5TU

wMpseri

Uwm2vnf

Y7wyNwC

Wy1nOPz

YRPcSht




repubblica.it/
view post Posted: 5/5/2013, 20:42 foto fiori del giardino -
ma che belle foto...le margherite grosse sembrano di carta da quanto sono perfette...brava loryyyyyyyyyy :wub:
view post Posted: 5/5/2013, 09:02 La papera più grande del mondo è arrivata anche in Cina - GIFS e VIDEO del WEB
vabbe...che ci viene a fare qui, la laguna ha gia la sua papera più grande del mondo, e anche su pap ci sta....... :lol: :lol: :lol: :lol: :woot: :woot: :tivogliobene:
view post Posted: 3/5/2013, 14:10 La papera più grande del mondo è arrivata anche in Cina - GIFS e VIDEO del WEB

La paperella giramondo arriva anche in Cina




Una papera di gomma gigante ha attraversato il porto di Victoria, a Hong Kong, accolta da una cerimonia di benvenuto della banda musicale della polizia locale. La papera è opera dell’artista concettuale olandese Florentijn Hofman e si chiama “Spreading Joy Around the World” (“Diffondere la gioia in tutto il mondo”): è alta ben 16,5 metri e ha viaggiato in dieci paesi diversi, toccando 12 città, tra cui Osaka, Sydney, San Paolo e Amsterdam. Rimarrà a Hong Kong fino al 9 giugno.

Dopo i suoi "blitz" nella baie di Sidney, Auckland, Osaka e San Paolo, la gigantesca creazione dell'artista olandese Florentijn Hofman arriva a Hong Kong. "Con questa opera voglio dire che viviamo tutti sullo stesso pianeta - spiega l'artista - tutti mari del mondo sono come una vasca da bagno globale che dobbiamo condividere come una famiglia"

CnGLoaL

QmRR9Yx

egTer2p

Jm77qvB

TBdo45E

oQ4cwav

HJYuTfY

7MeF02t

Tl8OHYC

SzN5IQU








repubblica.it/

ilpost.it/
view post Posted: 30/4/2013, 21:23 Tema grafico: Il colorize con la foto di Pixel -
i temi grafici
:woot: :woot: :woot: evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...grazie pixellllllll..la tua foto era bellissima per questo contest...ma bravi tuttiiiiiiiiiiiii.....
view post Posted: 30/4/2013, 21:19 Votazione Paperender#33 - ...a tutto Paperender!
grande loryyyyyyyyyy...bravissimaaaaaaaaa...
view post Posted: 30/4/2013, 14:02 Beccato!!!!! - GIFS e VIDEO del WEB
:huh: :huh: :huh: :huh: mica no, aspetto che crescono ancora un pò.... :risatona: :risatona:
view post Posted: 27/4/2013, 16:34 Un germano reale stabilisce un nuovo record con una nidiata di 24 anatroccoli! - GIFS e VIDEO del WEB
Lei posò le 24 uova a inizio marzo, e contro ogni pronostico riuscì a covarle tutte.

4PTbGpV

BLrfvHM

4k2VlQh

K0rEgCQ

V9gaYU8

view post Posted: 27/4/2013, 12:20 Le più belle opere di realismo contemporaneo romantico, dell'artista John Patrick O'Brien - artisticamente
7ThRQEj
John è morto serenamente nella sua casa di Petaluma, in California, con la sua amata moglie al suo fianco, Domenica 24 Ottobre 2004 all'età di 53. Era un padre devoto e amorevole, sostenitore di tutte le cose irlandesi. Dopo la diagnosi del melanoma maligno nella primavera del 2004, ha continuato a dipingere e insegnare corsi d'arte fino a quando la malattia e il trattamento resero troppo difficile continuare. Ha combattuto coraggiosamente, valorosamente e morì tranquillamente in pace con il mondo.

John ha studiato presso la prestigiosa Lega di Student Art di New York, dove in seguito ha mantenuto uno studio a Greenwich Village, così come a San Francisco e Parigi. Il suo rendimento scolastico, in combinazione con il suo occhio per la bellezza e l'ammirazione per gli impressionisti americani, può essere visto in ogni dipinto. Gli interni e gli esterni sono del tutto immaginari, seducenti e invitanti per lo spettatore." Lui è stato premiato con molte mostre personali in tutti gli Stati Uniti. Le sue opere sono in numerose collezioni private negli Stati Uniti e in Europa. Egli fu incaricato di dipingere murales, ritratti di persone di ogni età, e le illustrazioni in aggiunta alla sua serie di grande successo di interni romantici e seducenti esterni in stile europeo.

Con arte squisita, ideali poetici, e una consapevolezza moderna, ha creato uno stile unico, che è venuto per essere conosciuta come "realismo romantico contemporaneo". La sua passione per la Francia, l'Italia e l'Irlanda può essere visto nelle impostazioni romantiche di interni eleganti, scene di strada, europei e caffè di quartiere e pub.

Ha lasciato la moglie, Marta, e due figlie, Michelle, 12 anni, e Claire, 9 anni, che spesso hanno posato per i suoi splendidi dipinti. Egli sarà sempre ricordato per il suo caldo sorriso e i modi gentili per ogni cosa che toccava.

Edited by belias94 - 17/4/2014, 08:14
7060 replies since 12/12/2007