Paperando

macchina per cucire..

« Older   Newer »
  Share  
Crystal81
view post Posted on 15/9/2011, 10:40




Ragazze, qualcuna di voi ha per caso la macchina per cucire della Lidl? Avrei bisogno di qualche opinione. Sono molto indecisa perchè vorrei acquistarla ma non vorrei che non fosse valida :)
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 14:06
Avatar

La felicità è come una farfalla:dura il tempo di un battito d'ali

Group:
Administrator
Posts:
29,433
Location:
(Ve)

Status:


:woot: daiii..l'hanno messa adesso? e quanto costa? io la devo comprare nuova.
 
Web  Top
view post Posted on 15/9/2011, 15:59
Avatar

Group:
Papero Moderatore
Posts:
15,319
Location:
trieste

Status:


:wub: Crystal e Sott Se vi iscrivete a Lidl-newsletter vi arrivano tutte le offerte della Lidl ogni settimana, la macchina da cucire è in offerta dal 19.09 e c'è pure un filmato illustrativo
 
Top
Crystal81
view post Posted on 15/9/2011, 20:27




Si si, ci sono le offerte sul sito.... sarei proprio curiosa.. :)
 
Top
lety59
view post Posted on 16/9/2011, 06:41




Ciao Cristal, io ho una macchina da cucire della marca Janome che sarebbe una sottomarca della Bernina in pratica i componenti cioè la parte meccanica è tutta bernina l'ho paragonata a quella che dici tu, sono andata a vedere anche il video e ti devo dire che se appena vista la marca "SilverCrest" sono rimasta un pò scettica alla fine mi sono ricreduta perchè è identica alla mia cambia solo il nome. Ti posso dire che io con la mia riesco a fare l'orlo anche ai Jeans mettendo la stoffa doppia perchè come mi hanno spiegato quando l'ho comperata il crochet sotto in pratica dove si mette la spoletta è di metallo e non di plastica e questa ce l'ha di metallo in conclusione io la mia la pagai E 150.00 di seconda mano questa che tu dici costa la metà ed è nuova per me vale la pena di acquistarla quasi quasi la prendo anch'io così non ho più il problema di portarla dietro quando cambio casa spero di esserti stata di aiuto fammi sapere che fai ciao a presto :ciaociao: :tivogliobene: :tivogliobene: :stellinaciaociao:
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 09:11
Avatar

La felicità è come una farfalla:dura il tempo di un battito d'ali

Group:
Administrator
Posts:
29,433
Location:
(Ve)

Status:


graziee dimpra e lety :grazie: :grazie:

:woot: sono andata a vedere il video......è come la mia brother con tutti i pezzi in metallo
poi ho fatto una ricerca e sono andata in giro per il web a leggere nei forum. Tutti concordano nel dire che è una buona macchina ...addirittura meglio della singer
Da me sarà in vendita dal giorno 22 settembre e costa 79,99 euro...più che bene.
Mi sa che appena arriva il 22 mi fiondo a comprarla
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2011, 09:26
Avatar

La felicità è come una farfalla:dura il tempo di un battito d'ali

Group:
Administrator
Posts:
29,433
Location:
(Ve)

Status:


CITAZIONE (Luna 17 @ 16/9/2011, 10:17) 
sewing-machine

:woot: :woot: troppo bellaaaa
grazieee lunaaa :wub:
 
Web  Top
Crystal81
view post Posted on 16/9/2011, 10:30




ciclicamente la mettono in vendita, almeno 3 o 4 volte l'anno!! :D Ci penso ancora un attimino, sperando che per il mio compleanno qualcuno mi faccia la sorpresona. :)ahah
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 15:31
Avatar

La felicità è come una farfalla:dura il tempo di un battito d'ali

Group:
Administrator
Posts:
29,433
Location:
(Ve)

Status:


sono riuscita a fare le foto
eccola :evviv...:

bella, compatta,maneggevole
cuce benissimo, ne più ne meno della mia ex brother
per questo prezzo è un buon acquisto
come si vede dalla prima foto è a braccio libero, cosa molto utile per cucire gli orli dei pantaloni
certamente non la possiamo considerare a livello di quelle da laboratorio, ma per cucire una tenda, un pantalone, una camicia è validissima.


MACCHINA-CUCIRE1

MACCHINA-CUCIRE2
 
Web  Top
mari**
view post Posted on 30/9/2011, 16:07




Bellissima Sott!!!! thumbup
Volevo chiederti per caso ha la lampadina?? :woot:
 
Top
Crystal81
view post Posted on 30/9/2011, 17:44




bellissima!! :) aspettavo queste foto!! prima o poi mi farò un regalo!!
 
Top
Pualì
view post Posted on 2/10/2011, 11:46




:evviv...: l'ho trovata Sotttttt!!!!!!
Sono arrivata su che non avevo molte speranze a dir la verità, -_-
Però mi era capitato per altre offerte di trovare l'articolo la settimana successiva.
Ad Arquata c'è un LIDL molto grande e con tanto passaggio, probabilmente prendono più articoli proprio per questo.
Pensa che mentre gironzolavo e non ne vedevo mi son detta, ho perso mezzo pomeriggio per nulla <_< , poi in un cestone quasi sommersa da tute da jogging la vedo spuntare e le dico :woot: -sei mia!- presa al volo, pago e scappo! ^_^
Ieri sera l'ho provata, devo sistemare un pochino la tensione del filo, ma va bene! ho fatto qualche punto di quelli fantasia così per vedere, e poi mi sono dannata a cercare il punto elastico ma non so qual'è! :blink: Tu l'hai individuato?A una certa ora ho dovuto chiudere perchè...ecco forse un difetto ...è rumorosa.Così la ricerca continuerà oggi. :ciaociao:
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 12:39
Avatar

La felicità è come una farfalla:dura il tempo di un battito d'ali

Group:
Administrator
Posts:
29,433
Location:
(Ve)

Status:


wowwwww evvivaaa l'hai trovataaaa :evviv...:

no, non è molto rumorosa...la mia brother era peggioooooo :lol: :lol: :lol: :lol: sembrava un trattoreeee :D

bellissimi i ricamini, hai visto? il punto elastico non l'ho ancora provato...ma quello triplo per cucire il cavallo dei pantaloni sì, c'è la rotellina di mezzo che ti permette di trovare le tre opzioni di punto. Sai dove mi ero incartata? per infilare il filo nell'ago....nella parte finale si deve passare il filo per quella specie di asolina aperta...una battagliaaaaaaaaaaaa :D :D :D ma ora ho capito e ci metto un secondo.


CITAZIONE
mari** Inviato il: 30/9/2011, 17:07
Bellissima Sott!!!!
Volevo chiederti per caso ha la lampadina??

certooooooooooo guarda la seconda foto...si vede che illumina la zona piedino
 
Web  Top
14 replies since 15/9/2011, 10:40   3707 views
  Share