Paperando

Scrpine neonato uncinetto

« Older   Newer »
  Share  
fiwbuf
view post Posted on 8/2/2012, 11:47




Qualcuno mi saprebbe indicare uno schema facile per fare delle scarpine per neonati in cotone per fare delle bomboniere?
Mi sembra che qualcuno ne abbia parlato in questo periodo ma non trovo la discussione :(
:grazie: :marghend5.gif:
 
Top
loryb
view post Posted on 8/2/2012, 16:05




ciaoooo Fiwbuf :D sono io che ne parlo in questo periodo , perchè la figlia di mio fratello aspetta una bimba, cosi mi stò divertendo a fare scarpine , bavagliolini e oraaaa anche una copertina :lol: le scarpine le ho trovate scrivedno...scarpine all'uncinetto .. e ne ho trovate di tutte le forme, vedrai che ne trovi di simpatiche, ce ne sono fatte anche a ballerina e pesno che per fare delle bomboniere siano ideali, poi avevo visto anche un sito dedicato alle bomboniere per i neonati, ma non me lo sono salvato, se lo trovo te lo dico ciaooooo buon lavoro anche a te :lol: :stellinaciaociao: :stellinaciaociao:
 
Top
fiwbuf
view post Posted on 8/2/2012, 16:15




Grazie mille Lory :P :wub:
 
Top
luciamiche
view post Posted on 8/2/2012, 18:34




CITAZIONE (fiwbuf @ 8/2/2012, 11:47) 
Qualcuno mi saprebbe indicare uno schema facile per fare delle scarpine per neonati in cotone per fare delle bomboniere?
Mi sembra che qualcuno ne abbia parlato in questo periodo ma non trovo la discussione :(
:grazie: :marghend5.gif:

Io le sto facendo. Lo schema l'ho trovato su uno speciale bomboniere di mani di fata. se lo posso postare lo facio. fammi sapere
 
Top
fiwbuf
view post Posted on 9/2/2012, 07:16




Sinceramente non saprei...forse è meglio aspettare l'ok di Sottomarina....altrimenti me lo potresti mandare per mp....molto gentilmente :wub:
Grazie mille :marghend5.gif: :grazie: :felicità:
 
Top
luciamiche
view post Posted on 9/2/2012, 17:53




CITAZIONE (luciamiche @ 8/2/2012, 18:34) 
CITAZIONE (fiwbuf @ 8/2/2012, 11:47) 
Qualcuno mi saprebbe indicare uno schema facile per fare delle scarpine per neonati in cotone per fare delle bomboniere?
Mi sembra che qualcuno ne abbia parlato in questo periodo ma non trovo la discussione :(
:grazie: :marghend5.gif:

Io le sto facendo. Lo schema l'ho trovato su uno speciale bomboniere di mani di fata. se lo posso postare lo facio. fammi sapere

CITAZIONE (fiwbuf @ 9/2/2012, 07:16)
Sinceramente non saprei...forse è meglio aspettare l'ok di Sottomarina....altrimenti me lo potresti mandare per mp....molto gentilmente :wub:
Grazie mille :marghend5.gif: :grazie: :felicità:

Come faccio ad inviarti un'immagine con mp?
 
Top
fiwbuf
view post Posted on 9/2/2012, 18:32




Sotto al mio messaggio c'è scritto mp basta cliccare li.......e poi ti apre la pagina ;)
Per inviare l'immagine devi mettere il link come si mette normalmente nel forum.....
Se non l'hai mai fatto basta che segui questo tutorialino di Sottomarina che spiega passo passo come fare.
https://paperando.forumfree.it/?t=56761616
Se hai dei problemi fammi sapere... :ciaociao:
 
Top
luciamiche
view post Posted on 9/2/2012, 18:51




CITAZIONE (fiwbuf @ 9/2/2012, 18:32) 
Sotto al mio messaggio c'è scritto mp basta cliccare li.......e poi ti apre la pagina ;)
Per inviare l'immagine devi mettere il link come si mette normalmente nel forum.....
Se non l'hai mai fatto basta che segui questo tutorialino di Sottomarina che spiega passo passo come fare.
https://paperando.forumfree.it/?t=56761616
Se hai dei problemi fammi sapere... :ciaociao:

Penso di esserci riuscita. Fammi sapere se ti è arrivato!
 
Top
fiwbuf
view post Posted on 9/2/2012, 21:40




Mi è arrivato e ti ringrazio tantissimo....molto belle :)
 
Top
8 replies since 8/2/2012, 11:47   668 views
  Share