Paperando

Borsette di stoffa cercasi!

« Older   Newer »
  Share  
nereide.teti
icon14  view post Posted on 23/2/2012, 13:40




Buon giorno a tutte!
Come ormai saprete (vi ho fatto una testa tanta lo so..ma non riesco a fare a meno di parlarne :D) sto organizzando il mio matrimonio..tutto procede bene, ma avrei bisogno del vostro aiuto :)

Dunque, ho pensato di realizzare per gli invitati una "borsetta da matrimonio". Mi spiego meglio. L'idea è partita dai miei viaggi.
Tutte le volte che facciamo un viaggio con gli amici, infatti, realizzo delle bosettine(di carta) con tutti gli elementi caratteristici del viaggio:es. cartina, bottiglia d'acqua, cuffia per piscina...etc...

Cosi mi è venuta l'idea di farne una per i più piccoli che altrimenti si scocciano (poi posto le foto, ho messo colori, fogli da disegno, bolle di sapone..etc..), e conseguentemente mi è venuta l'idea di farne una per gli adulti...

Il problema è che anche facendone una a famiglia me ne servono una trentina...e volevo vedere se facendola di stoffa mi faceva risparmiare un po' oppure no....e soprattutto mi piaceva l'idea di realizzarla da me.

Voi avete qualche suggerimento su come farla,e su che stoffa utilizzare????

Scusate il poema, e grazie a tutte!!!!!! :lol: :tivogliobene:

:marghend5.gif:

 
Top
Luna 17
view post Posted on 23/2/2012, 14:07




ciao nere... io nn ti posso aiutare... sono negata per il cucito..
ma mi hai incuriosito... fai delle borsettine di carta...e ci metti tutta quella roba li???? :huh:
sono curiosa di vedere le foto.... :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 23/2/2012, 14:46
Avatar

La felicità è come una farfalla:dura il tempo di un battito d'ali

Group:
Administrator
Posts:
29,433
Location:
(Ve)

Status:


:woot: :woot: bella idea originalissima

qui c'è spiegato come farle con la carta...ma volendo le puoi fare anche con la stoffa

QUI

una a trapezio, molto molto carina, di stoffa
QUI

:stellinaciaociao: :stellinaciaociao:
 
Web  Top
Luna 17
view post Posted on 23/2/2012, 15:09




ma ke carine!!!!!! :wub:
 
Top
mari**
view post Posted on 23/2/2012, 16:44




Ce ne sono di bellissime fatte all'uncinetto in cotone, poi naturalmente si fa la misura che interessa, se lavori l'uncinetto ti mando qualche link di borsettine che sembrano per le bambole talmente son carine :ciaociao:
 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 09:44
Avatar

Group:
Papero Moderatore
Posts:
15,319
Location:
trieste

Status:


:wub: ciao nereide, prova a vedere qui se ti può andare bene, sono in carta ma c'è il tutorial su come farle...



queste invece sono in stoffa e proprio bomboniere



Buon lavoro ! :ciaociao:
 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 15:52
Avatar

La felicità è come una farfalla:dura il tempo di un battito d'ali

Group:
Administrator
Posts:
29,433
Location:
(Ve)

Status:


:woot: :woot: che belleee!!!! grazie dimpraaa :grazie: :grazie:
 
Web  Top
6 replies since 23/2/2012, 13:40   141 views
  Share