Paperando

UNCINETTO TUNISINO

« Older   Newer »
  Share  
castorina72
icon6  view post Posted on 14/5/2012, 10:43




ho trovato questo video sul web, una mia amica dice che ci si fanno un sacco di cose ed è facile e veloce....non lo so non l'ho mai provato, che dite?

:cuciricuci: :cuciricuci: :cuciricuci:
 
Top
mari**
view post Posted on 14/5/2012, 12:38




In effetti con l'uncinetto tunisino si possono fare molti lavoretti :) a differenza dei punti che si fanno con l'unicinetto normale con il tunisino si ha un effetto tessuto spesso per cui va benissimo per lavorare cestini, borse, pattine e quant'altro. Nel web puoi trovare come fare i vari punti con il tunisino e si trova anche il punto principale "tunisi"
:ciaociao:
 
Top
loryb
view post Posted on 14/5/2012, 17:30




ciaooo, dei lavori con l'uncinetto tunisino ne avevamo già parlato tempo fà :sìsì: è carino come lavoro, ho provato e si fa presto, dipernde da cosa si fa :P :stellinaciaociao: :stellinaciaociao: :stellinaciaociao:
 
Top
fiwbuf
view post Posted on 15/5/2012, 05:54




Secondo me assorbe troppa lana, rende poco, va bene come dice mari per cose spesse come borse etc.
Anche come copertine ma ci vogliono un sacco di matasse ^_^
Bellissimo però come si lavora ;)
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 09:12
Avatar

La felicità è come una farfalla:dura il tempo di un battito d'ali

Group:
Administrator
Posts:
29,433
Location:
(Ve)

Status:


comprato su casa cenina.... :P è ancora sulla sua confezione , devo ancora provarlo

 
Web  Top
annafa
view post Posted on 15/5/2012, 13:57




E' bello, me l'aveva fatto conoscere una zia qualche secolo fa.Una volta lavorato il lavoro si presenta come un tessuto fisso fisso, (ad esempio va bene per le presine).Bisogna solo provarlo e poi si decide se va bene per il lavoro che intendevamo fare :D Buon :uncinet...: :uncinet...:
 
Top
5 replies since 14/5/2012, 10:43   600 views
  Share