Paperando

Mantelline cercasi

« Older   Newer »
  Share  
castorina72
icon14  view post Posted on 9/10/2012, 14:57




Care papere, cerco disperatamente dei modelli o degli schemi per realizzare delle mantelline di lana dovrei farne qualcuna per il laboratorio di beneficenza della mia parrocchia ma non ho nulla di quel genere.
Potreste aiutarmi?? :uncinetto: :uncinetto: :uncinetto: :uncinetto:
KNOj4 KNOj4 KNOj4
 
Top
mari**
view post Posted on 9/10/2012, 15:12




Intendi tipo poncho?
 
Top
Pualė
view post Posted on 9/10/2012, 17:45




:lol: cass!! se aspetti appena pronta posto quella che ho fatto per mia figlia, č facilissima e veloce, perō č fatta a poncho.
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 07:55
Avatar

La felicitā č come una farfalla:dura il tempo di un battito d'ali

Group:
Administrator
Posts:
29,433
Location:
(Ve)

Status:


ma intendi scialletti di lana da mettere sopra le spalle? quelle che usavano le nonne una volta?
se č cosė vai QUI

e se digiti su google schemi scialletti di lana a maglia trovi ancora tante altre cose
:ciaoStellina: :ciaoStellina:
 
Web  Top
castorina72
view post Posted on 11/10/2012, 12:59




CITAZIONE (Sottomarina @ 10/10/2012, 08:55) 
ma intendi scialletti di lana da mettere sopra le spalle? quelle che usavano le nonne una volta?
se č cosė vai QUI

e se digiti su google schemi scialletti di lana a maglia trovi ancora tante altre cose
:ciaoStellina: :ciaoStellina:

GRAZIEEEEEEEEEEEEE si, intendevo proprio quelle di una volta........ :grazie: :grazie: :grazie:
Speriamo che non siano difficili da realizzare
 
Top
mari**
view post Posted on 11/10/2012, 19:16




CITAZIONE (Pualė @ 9/10/2012, 18:45) 
:lol: cass!! se aspetti appena pronta posto quella che ho fatto per mia figlia, č facilissima e veloce, perō č fatta a poncho.

Pualė io ne sono interessata!! ne sto facendo una per me a uncinetto molto semplice ma carina :P fatta a poncho perō rotondo, posta le tue foto cosė vedo la tua come č e magari ne faccio anche un'altra!!
:ciaoStellina:
 
Top
loryb
view post Posted on 12/10/2012, 11:00




ciaoooo, alcuni giorni fa ho visto in una vetrina una mantellina facilissima :sėsė: era una striscia larga 50 cm, e lunga abbastanza da coprire le spalle , aveva due bottoni messi di traverso, uno su un angolo della parte finale e l'latro a 20 cm dalla lunghezza, insomma non mi sono spiegata bene :lol: :lol: faccio prima quando torno a oneglia a fare la foto e metterla :sėsė: :lol: :lol: quest'anno riusano moltissimo e fatte in tanti modi :sėsė: :ciaoStellina: :ciaoStellina:
 
Top
castorina72
view post Posted on 12/10/2012, 11:55




CITAZIONE (loryb @ 12/10/2012, 12:00) 
ciaoooo, alcuni giorni fa ho visto in una vetrina una mantellina facilissima :sėsė: era una striscia larga 50 cm, e lunga abbastanza da coprire le spalle , aveva due bottoni messi di traverso, uno su un angolo della parte finale e l'latro a 20 cm dalla lunghezza, insomma non mi sono spiegata bene :lol: :lol: faccio prima quando torno a oneglia a fare la foto e metterla :sėsė: :lol: :lol: quest'anno riusano moltissimo e fatte in tanti modi :sėsė: :ciaoStellina: :ciaoStellina:

:sėsė: :sėsė: :sėsė: Per me va bene tuttoooo mettete le immagini se potete!! :grazie: :uncinetto: :uncinetto: :uncinetto:
 
Top
7 replies since 9/10/2012, 14:57   241 views
  Share