Paperando

gli Amigurumi

« Older   Newer »
  Share  
Pualì
view post Posted on 12/10/2012, 12:12




:lol: :lol: :lol: in questo periodo ho trovato dei nuovi "amichetti" con cui giocare.
Girovagando nel web, ho trovato su youtube dei tutorial di uncinetto e...poteva il mio lato infantile non prendere il sopravvento?...Nooooooo..così mi sono lanciata e mi sono divertita moltissimo!!!
il primo è stato il pulcino che mio figlio mi ha subito rubato e lo ha chiamato....."pulcino Pio" :pianto...: :pianto...: :pianto...: il signor pualì quando lo ha visto mi ha detto- e io? niente?- :risatona:
IMG_1439-rid

Ora sto finendo un personaggio dei cartoni :"Pucca" che mi piace tantissimo, e la regalerò a mia figlia che piace tanto anche a lei! ^_^
Siamo una famiglia composta di soli bambini, -_- se ancora avevate qualche dubbio eh? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ringrazio la sig Esperosas x i suoi tutorial,( anche se in lingua spagnola) molto chiari, intuitivi e semplici :wub: così ho imparato un po' un'altra lingua: un medio punto, una disminucion....una barreta... :risatona: :risatona: :risatona: troppo forte!!!!
 
Top
pieraim
view post Posted on 12/10/2012, 13:10




Bellissimiiiiiii!!! :evviv...: Ma Pualì :woot: sei la donna dalle mille risorse :sìsì: :wub:
Che belliiii :felicità: mi sa tanto che stavolta mi butto anch'io :P :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 13/10/2012, 16:11
Avatar

La felicità è come una farfalla:dura il tempo di un battito d'ali

Group:
Administrator
Posts:
29,433
Location:
(Ve)

Status:


:woot: :woot: :woot: ma daiiiiiiiii sono fantastici!!!!! sei mitica!! mi piacciono tantissimo! :bravoAppaluso: :bravoAppaluso: :bravoAppaluso: la pianta poi :woot: :woot: :woot: incredibile
Sai fare di tutto :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2012, 16:29
Avatar

Group:
Member
Posts:
99,486

Status:


dai ok sono carini.....il pulcino pio il più bello...
 
Top
loryb
view post Posted on 13/10/2012, 17:06




:o: Pualiiii bravissimaaa :bravoAppaluso: :bravoAppaluso: sono bellissimi, mi piacerebbe farne da regalare alle bimbe della mia amica, :sìsì: appena finisco la seconda copertina ci provo, :sìsì: siamo un forum di geniiiii :lol: :ciaoStellina:
 
Top
incantatore
view post Posted on 13/10/2012, 17:11




6 grande Pualì.
 
Top
Pualì
view post Posted on 13/10/2012, 17:13




:lol: :grazie: inca, lory! :wub:
 
Top
fiwbuf
view post Posted on 13/10/2012, 19:49




:woot: :woot: :woot: Che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaa pualììììììììììììììììììì, grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wub: :wub: :wub: :bravoAppaluso: :bravoAppaluso: :bravoAppaluso:
Sono meravigliosi, complimenti davvero, mi piacciono tutti ma i topini sono troppo troppo simpatici :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 13/10/2012, 20:16
Avatar

Group:
Papero Moderatore
Posts:
15,319
Location:
trieste

Status:


Sono molto, molto belli, bravissima Pualì :felicità: :felicità: :felicità: :felicità:
 
Top
annafa
view post Posted on 14/10/2012, 16:22




Che tenerezza.Bellissimi :tivogliobene: :ciaoStellina:
 
Top
castorina72
view post Posted on 17/10/2012, 07:46




:woot: :woot: :woot: Ma sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiii metti l'indirizzo mail dove li hai trovati così ci proviamo anche noi!!!
bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ciaoBuongiorno: :ciaoBuongiorno: :ciaoBuongiorno:
 
Top
Pualì
view post Posted on 26/10/2012, 09:55




Ecco i gufetti che ho appena finito, papà gufo e il suo pulcino.. :lol:



Una ranocchia con......lo sguardo di Venere, :risatona: :risatona: :risatona:



e Pucca,

 
Top
annafa
view post Posted on 27/10/2012, 10:58




Bellissimi, Pualì! :tivogliobene: :ciaoBuongiorno:
 
Top
lety59
view post Posted on 27/10/2012, 13:47




Bravissima e bellissimi :bravoAppaluso: :bravoAppaluso: :bravoAppaluso: complimenti :tivogliobene: :tivogliobene: mi ero persa questo post viene veramente voglia di provarci!!!! :ciaoStellina: :ciaoStellina:
 
Top
36 replies since 12/10/2012, 12:12   1399 views
  Share