Paperando

bomboniere

« Older   Newer »
  Share  
castorina72
icon12  view post Posted on 19/10/2012, 20:05




:felicità: :felicità: :felicità:
Finalmente...dopo tanto cucire ho terminato (quasi) di fare le bomboniere per la cresima dei miei figli.
Ho cucito dei fiori di stoffa, utilizzando tutti i ritagli di stoffe usati negli anni (io non butto niente) ho fatto così tantissimi fiori tutti diversi qui ne ho messi solo alcuni.
Poi ho pensato di cucire :evviv...: e qui sono stata davvero bravissima una coccinella grande per la madrina e il padrino ( che tra l'altro sono marito e moglie)
Sono molto soddisfatta del lavoro fatto devo solo formare un cesto e decidere bene come mettere i confetti...per chi avesse buone idee sono in attesa :woot:
Posto qui tre foto, una con fiori e coccinella insieme poi nel dettaglio :wub:
Myawy
Mannaggia non riesco a caricare le altre foto :ArrAbbIatO: :ArrAbbIatO: :ArrAbbIatO:
forse ci riesco...


Edited by castorina72 - 20/10/2012, 11:47
 
Top
pieraim
view post Posted on 20/10/2012, 20:59




:woot: Woww che originali queste bomboniere a forma di fiore e di coccinella Bravissima Castorina :bravoAppaluso:
 
Top
view post Posted on 21/10/2012, 17:29
Avatar

La felicità è come una farfalla:dura il tempo di un battito d'ali

Group:
Administrator
Posts:
29,433
Location:
(Ve)

Status:


:bravoAppaluso: :bravoAppaluso: :bravoAppaluso: :bravoAppaluso: bravissimaaa!!! che belle!!!! originali davvero! farai un figurone!!!
Quanta pazienza che hai avuto a confezionarle tutte :cucicuci: :cucicuci:

i confetti..... e avvolti in pezzetti di velo e con due punti cucirli sulle foglie? o sui petali :woot:

grande castorinaaaaaaa :bravoAppaluso: :tivogliobene: :grazie: :grazie:
 
Web  Top
fiwbuf
view post Posted on 22/10/2012, 20:17




Quanta pazienzaaaaaaaa, che belleeeeee :woot: :woot: :bravoAppaluso: :bravoAppaluso: :bravoAppaluso:
 
Top
castorina72
view post Posted on 24/10/2012, 14:22






Abbiamo pensato di mettere i confetti dentro un sacchettino dietro al fiore, nascosti così non disturbano la visuale del fiore stesso :evviv...:
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 14:57
Avatar

La felicità è come una farfalla:dura il tempo di un battito d'ali

Group:
Administrator
Posts:
29,433
Location:
(Ve)

Status:


CITAZIONE (castorina72 @ 24/10/2012, 15:22) 
Abbiamo pensato di mettere i confetti dentro un sacchettino dietro al fiore, nascosti così non disturbano la visuale del fiore stesso :evviv...:

ottima ideaaaa :bravoAppaluso:


 
Web  Top
5 replies since 19/10/2012, 20:05   211 views
  Share