Paperando

A Busto Arsizio una mamma lancia i figli dal balcone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2013, 17:55
Avatar

La felicità è come una farfalla:dura il tempo di un battito d'ali

Group:
Administrator
Posts:
29,433
Location:
(Ve)

Status:


:o: Ieri a Busto Arsizio una mamma lancia i figli dal balcone, due cuccioli di quattro e sei anni. Reduce da un ricovero per depressione, ha atteso che il marito uscisse per delle commissioni e la madre fosse occupata in cucina per attuare il suo folle gesto.
E questo è uno dei tanti atroci fatti successi in pochi giorni ai danni di minori
Mi chiedo....ma che sta succedendo alla gente? qual'è la causa che provoca questi atti inspiegabili di pazzia? questo mondo mi fa sempre più paura :cry:
Però secondo me la depressione non ha scusanti.... :angry: ora lancerei lei dalla finestra, così sente come si sta con le ossa rotte e il cranio fracassato. Sono sicura che la depressione le passerebbe di colpo.
Quando toccano i bambini mi incavolo di brutto :angry: :angry:
 
Web  Top
Pualì
view post Posted on 20/5/2013, 10:56




:( -_- Hai ragione sott, la penso anch'io come te. Dicono che le sue prime parole siano state- volevo proteggere i miei figli da me perchè non sono una buona madre- :blink: allora? vattene , lascia la tua famiglia, sparisci, ma che modo è ? ti senti inadatta tu e elimini i tuoi figli?
certo è che troppe donne in questi ultimi anni hanno compiuto gesti di questo tipo...mi chiedo: ma i famigliari che fanno? non le vedono? non le guardano?
Poi nelle interviste o testimonianze dicono:- si ultimamente era stanca un po' strana, era in cura da uno psicologo..... :blink: e la lasciate sola con i bimbi? queste donne vanno sorvegliate a vista, se non si è in grado ci sono delle strutture dedicate, dei centri di aiuto, certo si paga l'allontanamento dalla famiglia per un po' ma, è meglio che pagare con la vita dei figli no? -_-
 
Top
pieraim
view post Posted on 20/5/2013, 13:26




Certamente è vero che certe persone non vanno MAI lasciate da sole coi bambini , curate ,se serve , anche in strutture apposite ....però ritengo che non sia positivo che certe notizie si susseguano ai telegiornali e trasformi l'informazione in un unico tam tam che annuncia uccisioni di tutti i generi e con tutti i mezzi , perchè secondo me l'insisterci troppo può scatenare degli imput negativi nelle menti malate.
 
Top
castorina72
view post Posted on 21/5/2013, 14:22




Posso solo immaginare che dietro questi gesti c'è tanto dolore e che sono veri e propri disturbi psichiatrici, molto seri. Per quanto ripugno ciò che alcune madri o padri fanno ai loro figli, non credo che se ne rendano conto davvero fino in fondo . Mi rendo anche conto che non tutti decidono di andare da uno specialista, quando avvertono dei problemi, e la psichiatria ad alcuni fa paura anche se siamo nel 2013. Provo una grande pena per queste persone...dovrebbero essere aiutate anche dopo aver commesso il crimine.....le vedo ingabbiate nella loro disperazione.... :cry: :cry: :cry:
 
Top
cicala di mare
view post Posted on 21/5/2013, 17:01




Condivido quello che ha scritto Castorina. Per arrivare a certi gesti estremi bisogna avere una grande sofferenza dentro e queste persone devono essere aiutate.

:(
 
Top
4 replies since 19/5/2013, 17:55   42 views
  Share