Paperando

Guerra fra poveri: giovanissimo italiano ucciso in inghilterra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2013, 15:42
Avatar

La felicità è come una farfalla:dura il tempo di un battito d'ali

Group:
Administrator
Posts:
29,433
Location:
(Ve)

Status:


JVsSFQF
Joele Leotta, 19 anni, di Nibionno (Lecco), è stata massacrato di botte da sette balordi a Maidstone, nel Kent, dove si era trasferito dieci giorni fa e dove lavorava come cameriere in un ristorante italiano, il Vesuvius. “Italiani di m., ci rubate il lavoro”: è con questo grido che i balordi, tutti ragazzi tra i 21 e i 25 anni (solo uno, però, sarebbe di cittadinanza inglese), avrebbero aggredito Joele e il suo coinquilino Alex Galbiati, che è rimasto ferito e si trova in ospedale in stato di shock. Nelle ultime ore si è fatta però strada un’ipotesi alternativa: un tragico scambio di persona, “pista” rilanciata su Facebook da Omar Galbiati, il fratello di Alex.

fonte www.oggi.it




:( povero ragazzo.....
 
Web  Top
mari**
view post Posted on 25/10/2013, 00:03




Morire a 20 anni..... e così poi...... :cry: pensa quella famiglia... un figlio che parte con tanti sogni, tante speranze e ritorna dopo 10 giorni in una bara, c'è da morire di dolore :cry: :cry:
 
Top
Pualì
view post Posted on 26/10/2013, 07:09




-_- un amico di mio figlio è lassù, a Londra, anche lui ha trovato lavoro in un ristorante. Anche lui condivide l'appartamento per limitare le spese. Mio figlio per un po' mi ha parlato delle opportunità che potrebbe avere andando all'estero.....poi ha smesso ......certo se avesse insistito non avrei potuto fermarlo ...ha 24 anni, so che è da egoista e da stupida, ( il pericolo e i pazzi sono dappertutto) ma sono felice di averlo qui.
 
Top
view post Posted on 26/10/2013, 09:28
Avatar

La felicità è come una farfalla:dura il tempo di un battito d'ali

Group:
Administrator
Posts:
29,433
Location:
(Ve)

Status:


CITAZIONE (Pualì @ 26/10/2013, 08:09) 
..... Mio figlio per un po' mi ha parlato delle opportunità che potrebbe avere andando all'estero.....poi ha smesso ......certo se avesse insistito non avrei potuto fermarlo ...ha 24 anni, so che è da egoista e da stupida, ( il pericolo e i pazzi sono dappertutto) ma sono felice di averlo qui.

concordo con te.... :wub: con il mio è uguale
 
Web  Top
3 replies since 24/10/2013, 15:42   41 views
  Share