Paperando

50enni

« Older   Newer »
  Share  
incantatorewe
view post Posted on 13/12/2013, 17:32




50enni
"Le signore attorno ai 50 anni raggiungono un livello di soddisfazione mai conosciuto prima".

Nella maggior parte dei casi hanno i figli già grandi, il tempo ha smussato gli attriti col marito, la corsa per la carriera ha ceduto il passo al relax pre-pensione e, dulcis in fundo, il sesso e le relazioni affettive non sono più complicate come una volta.

"È proprio vero - spiega la sessuologa Francesca Romana Tiberi - le lancette dell'orologio della maturità (non della vecchiaia) si sono spostate notevolmente avanti, di una decina di anni appunto, e le 50enni di oggi sono le 40enni di 10 anni fa, spesso realizzate a livello professionale e familiare.

La medicina estetica spesso le aiuta anche a mantenere un aspetto fisicamente "competitivo" sul piano fisico, rendendole delle nuove wonder woman".
 
Top
view post Posted on 13/12/2013, 17:45
Avatar

La felicità è come una farfalla:dura il tempo di un battito d'ali

Group:
Administrator
Posts:
29,433
Location:
(Ve)

Status:


:P peccato che i "ritocchini" dentro la testa non se li possono fare....si rinc... hem hem scusate :fischietto: si rimbambiscono lo stesso e credono di avere sempre 30 anni...peccato che non è veroooooooooo e al mattino alle cinque, appena si alzano si scopre la veritààààà

che cattiva che sonooooooooooooo :risatona: :risatona: :risatona:
 
Web  Top
incantatorewe
view post Posted on 14/12/2013, 11:10




CITAZIONE (Sottomarina @ 13/12/2013, 17:45) 
:P peccato che i "ritocchini" dentro la testa non se li possono fare....si rinc... hem hem scusate :fischietto: si rimbambiscono lo stesso e credono di avere sempre 30 anni...peccato che non è veroooooooooo e al mattino alle cinque, appena si alzano si scopre la veritààààà

che cattiva che sonooooooooooooo :risatona: :risatona: :risatona:

Direi che non sei cattiva ma tanto, tanto bona. :risatona:

la mattina alle 5 appena alzata hai i capelli tutti arruffati, i riflessi lenti, gli occhi a pesce lesso, dolori alle articolazioni, ma resti sempre una donna meravigliosa :) :) :)
 
Top
view post Posted on 16/12/2013, 10:11
Avatar

La felicità è come una farfalla:dura il tempo di un battito d'ali

Group:
Administrator
Posts:
29,433
Location:
(Ve)

Status:


:o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: ...... :P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :risatona: :risatona: :risatona: incaaaaaaaaaaaaaa sei TREMENDOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :lol: :lol: :lol:
ma io non ho 50 anni :fischietto: :fischietto: ne ho 39....è dal 1980 che me li calo :risatona: :risatona:
 
Web  Top
fiwbuf
view post Posted on 16/12/2013, 15:22




Ho ancora tre anni e qualche giorno per pensarci...per adesso me la cavo :P :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
 
Top
4 replies since 13/12/2013, 17:32   220 views
  Share