Paperando

convers e stivaletti bebè

« Older   Newer »
  Share  
Pualì
view post Posted on 6/2/2014, 10:26




:lol: Eccoleee!!! mi sono divertita troppo a farle :P
Sono un po' diverse e simpatiche vero? sono piiiicoleee!!! :risatona: nella foto non dà l'idea ma la suola è solo di otto cm. per gli stivaletti e sette per le scarpine :lol: :wub: :wub: :wub:




le "convers" devo ultimarle,, con lo stemmino a lato o delle stringhine o fatte di cordoncino di lana ,come si faceva una volta, o di raso luccicante e moderno. vedrò cosa mi piace di più! :woot: :sìsì:
 
Top
lety59
view post Posted on 6/2/2014, 11:15




:bravoAppaluso: :bravoAppaluso: :bravoAppaluso: bravissima Pualì
anch'io in questo momento sono impegnata a fare dei bavaglini per la figlia di una mia amica e sinceramente mi sto divertendo un mondo!!! :risatona: :risatona: complimenti di nuovo sono bellissime e simpaticissime :ciaoStellina: :ciaoStellina:
 
Top
loryb
view post Posted on 6/2/2014, 13:57




:o: pualiiii sono bellissimeeeee, bravaaaaaa :bravoAppaluso: , io riesco a fare solo le classiche scarpine e nemmeno bene :sìsì: sei bravissimaaaa :sìsì: :tivogliobene:
 
Top
view post Posted on 6/2/2014, 18:20
Avatar

La felicità è come una farfalla:dura il tempo di un battito d'ali

Group:
Administrator
Posts:
29,433
Location:
(Ve)

Status:


:woot: pualììììì, ma sono troppo belle!!! che tenerezza :wub:
brava brava davvero :bravoAppaluso: e chi sarà la fortunata che riceverà questi stupendi regali? mica mi diventi nonna? :D :D
 
Web  Top
Pualì
view post Posted on 6/2/2014, 19:07




Le scarpine sono per una mia collega, cioè per la bimba che ancora dorme nel suo panciottino :wub: :wub: :wub:
:woot: io nonna!!!! magariii :evviv...: ...... -_- ma mia figlia non ne vuole sapere..da una parte ha ragione, di sti tempi è dura in due se lavora uno solo, e il suo compagno non riesce a trovare nulla. I figli adesso costano troppo. Ma c'è tempo, speriamo che le cose girino un po' per il verso giusto, e poi si vedrà! :sìsì:
 
Top
view post Posted on 7/2/2014, 10:53
Avatar

La felicità è come una farfalla:dura il tempo di un battito d'ali

Group:
Administrator
Posts:
29,433
Location:
(Ve)

Status:


CITAZIONE (Pualì @ 6/2/2014, 19:07) 
Le scarpine sono per una mia collega, cioè per la bimba che ancora dorme nel suo panciottino :wub: :wub: :wub:
:woot: io nonna!!!! magariii :evviv...: ...... -_- ma mia figlia non ne vuole sapere..da una parte ha ragione, di sti tempi è dura in due se lavora uno solo, e il suo compagno non riesce a trovare nulla. I figli adesso costano troppo. Ma c'è tempo, speriamo che le cose girino un po' per il verso giusto, e poi si vedrà! :sìsì:

vero vero...anche qua trovare lavoro è un terno al lotto :pianto...: speriamo che al governo smettano di giocare alle tre carte e si interessino del mondo del lavoro :)
 
Web  Top
mari**
view post Posted on 7/2/2014, 18:03




Che belle!! che tenerezza :wub:
 
Top
6 replies since 6/2/2014, 10:26   60 views
  Share