Paperando

ancora orecchini!

« Older   Newer »
  Share  
Pualì
view post Posted on 28/2/2014, 00:32




:woot: ci sto uscendo pazza!!
qualche modellino non riesco proprio a farlo -_- ....ci vuole tecnica e manualità, imparare a mantenere una giusta tensione del filo, non tirare nè troppo nè troppo poco.....dare una giusta dimensione ad archetti e cerchi che siano tutti uguali.Sembra facile... Ma non mollo, :nono.gif: provo e riprovo ...chi la dura la vince!!! :evviv...:
Ecco gli ultimi orecchini, carini , diciamo che la perfezione è però un'altra cosa :lol: :lol: :lol:



ma tra i capelli lunghi i difettucci non si notano molto e poi.....caso mai :woot: prima scopro un orecchino e poi l'altro...mai farli vedere in contemporanea :risatona: :risatona: :risatona:
 
Top
loryb
view post Posted on 28/2/2014, 08:00




:o: Pualiiii ma sono bellissimiiii :bravoAppaluso: ma cosa dici sono perfetti :sìsì: io ho provato ma non riesco nemmeno a chiudere in cerchio <_< il punto l'ho capito :lol: e il resto che mi manca :lol: ma come te non mollo, anzi insisto fino che non riesco, mai arrendersi :sìsì: bravissimaaaaaaaaaaa, ciaooooo :tivogliobene: :ciaoStellina:
 
Top
view post Posted on 28/2/2014, 12:01
Avatar

La felicità è come una farfalla:dura il tempo di un battito d'ali

Group:
Administrator
Posts:
29,433
Location:
(Ve)

Status:


:woot: :woot: :woot: ma seii troppo bravaaaaa :bravoAppaluso: :bravoAppaluso: complimenti Pualìììì :bravoAppaluso: :bravoAppaluso:

a me sembrano perfetti!!! :sìsì: sapessi farli io :P :P
 
Web  Top
mari**
view post Posted on 28/2/2014, 19:16




Sono bellisssimiii!! Brava Pualì!!! :felicità:
 
Top
annafa
view post Posted on 2/3/2014, 19:25




Pualì sono bellissimi.Scusa ma hai imparato adesso il chiacchierino?(Ho provato alcuni mesi fa a farlo ma praticamente...........) :bravoAppaluso: :bravoAppaluso:
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 00:46
Avatar

Group:
Papero Moderatore
Posts:
15,319
Location:
trieste

Status:


Bravissima Pualì, sono molto belli i tuoi orecchini e lasciatelo dire: non vedo difetti ed in ogni caso si guardano uno alla volta, quando li indossi.

E' molto appassionante come tecnica, vero? :cucicuci:
 
Top
5 replies since 28/2/2014, 00:32   67 views
  Share