Paperando

Cucito creativo.....(sto come i pazzi!!!!)

« Older   Newer »
  Share  
Pualì
view post Posted on 1/4/2014, 10:49




Ecco le mie ultime fatiche .....divertenti devo dire, mooolto divertenti.
Tant'è che anche col cucito son finita a fare pupazzetti...non crescerò mai! -_- :P
I gufi sono troppo simpatici, quindi non potevo non fare il signor Anacleto e family al seguito....

li ho fotografati mentre fanno conoscenza con tutte le mie rane... :lol: :lol: :lol:
Poi una fila di gallinelle ciacolanti in fila davanti alla tv per il matinè.... :rolleyes: :risatona:

Una è un po' barcollante per i troppi spilli che porta......forse dovevo imbottirle meno....giuro che non posseggo galline ubriache.. :lol:


E poi queste piccole gioie, borsettine origami, da......borsetta, :woot: per contenere tutte quelle piccole cose che si perdono nelle borse, un rossetto, delle monetine..magari il cellulare
Oltre allo spazio interno, che si chiude col laccetto, ci sono 4 minuscole taschine esterne, 2 per lato, carinissime, e con la fodera in contrasto.


La più piccola misura 7 cm, l'altra 9.
Sono molto soddisfatta, le borsettine le farò vedere ad una mia amica, mi ha chiesto se le faccio le bomboniere ma non sa quali scegliere per la comunione della bambina, potrebbero essere una buona idea no? Non ne deve fare molte, quindi si fa presto, e queste si fanno in un attimo!!! :sìsì:
Vi piacciono?

Aggiungo le due tovagliette-sottotazza che ho finito ora ora....

la rossa al solito è "stortarella".... :risatona: :risatona: :risatona: ma ce la posso fare...
A guardare bene anche il muffin ...pende un po', ma è più artistico così, vero?

Edited by Pualì - 1/4/2014, 15:00
 
Top
lety59
view post Posted on 1/4/2014, 13:31




:bravoAppaluso: :bravoAppaluso: :bravoAppaluso: bravissima!!!!!! :bravoAppaluso: :bravoAppaluso: :bravoAppaluso:

complimenti Pualì!!!! sei come Re Mida dove metti le mani trasformi tutto in oro bravissima e complimenti di nuovo :ciaoStellina: :ciaoStellina:
 
Top
view post Posted on 1/4/2014, 15:34
Avatar

La felicità è come una farfalla:dura il tempo di un battito d'ali

Group:
Administrator
Posts:
29,433
Location:
(Ve)

Status:


:woot: :woot: :woot: non ho parole!!!! :woot: :woot: sono tutti troppo belli!!!! sei mitica pualììì!! complimenti davvero :bravoAppaluso:

se apri uno store online mi sa che faresti furori :sìsì: le borsettine sono davvero carine! mi piacciono da matti!! :fischietto: non è che mi spieghi come si fanno? :grazie: :grazie:

:woot: anche i sottotazza!!!! strabelliiiiiiii!! compreso il muffin :D :bravoAppaluso: :bravoAppaluso:
 
Web  Top
Pualì
view post Posted on 1/4/2014, 16:36




:woot: vero che carine sott??????
penso che con un tessuto leggero leggero, morbido e magari lucido, vengano molto meglio, io le ho fatte di cotonina, sono leggermente più rigide, ma son carine lo stesso.
Non ti spiego come son fatte, dovrei scrivere per mezz'ora... :wacko: ti posto il video così approfitto per rendere merito a chi ha postato il tutorial che ho seguito,
Video

Ho preso da lei tutte le idee che ho postato oggi, per il sottotazza mi ha dato le basi, poi se cerchi -mug rug- sul web ti esce di tutto e anche per le applique, tutorial e cartamodelli da scaricare free.
Devo dire che ci sono veramente delle cose bellissime, mi perdo a volte a guardarle...
Ciao buon lavoro!!! :BeReNiCe:

PS :P Ora son dietro a farmi una borsa da un vecchio paio di jeans, ma ho solo le gambe da utilizzare...vedremo cosa ne esce...
 
Top
loryb
view post Posted on 1/4/2014, 16:57




Pualiiiii farti i complimenti è troppo poco :sìsì: sei bravissima, ogni cosa che fai ti viene bene e bellaaaa :sìsì: soloooo che poi ci fai venire vogliaaa, vero Sott :lol: :lol: dovresti veramente aprire un negozio, faresti fortuna :sìsì: :bravoAppaluso: :bravoAppaluso: :bravoAppaluso: :tivogliobene: hai tantissime idee peccato che ne io ne sott ti abitiamo vicine se no chi ci fermerebbe :D ciaoooooo grazieee del video :ciaoStellina: :bravoAppaluso: :bravoAppaluso:
 
Top
view post Posted on 2/4/2014, 17:34
Avatar

Group:
Papero Moderatore
Posts:
15,319
Location:
trieste

Status:


Complimenti Pualì !!! :bravoAppaluso: :bravoAppaluso: :bravoAppaluso:
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 09:56
Avatar

La felicità è come una farfalla:dura il tempo di un battito d'ali

Group:
Administrator
Posts:
29,433
Location:
(Ve)

Status:


:grazie: :grazie: :grazie: :tivogliobene: graziee pualììì
quante belle cose che fa questa signora!!! :woot: la borsettina non è affatto difficile! con questo modello voglio fare anch'io una borsa di jeans per andare in barca, ne ho parecchie gambe di pantaloni diventati stretti ( e te pareva...sempre stretti, mai larghi )

ancora tantissimi complimenti :bravoAppaluso: :bravoAppaluso: sei bravissima!!
 
Web  Top
7 replies since 1/4/2014, 10:49   169 views
  Share