Paperando

borsa ricavata da vecchi jeans

« Older   Newer »
  Share  
Pualì
view post Posted on 3/4/2014, 14:53




:lol: finitaaa!!!!! :evviv...: :evviv...: :evviv...:
Mi piace da pazzi, :P
Il davanti

Il dietro

Particolari dei ricami e delle applicazioni (tutto fatto da me!!! ;) )


La fodera con le due tasche

L'interno della fodera l'ho cucito a mano con il punto festone come la sagoma del gattino, un po' pù elaborato ma almeno non ho fatto guai sul diritto del lavoro, cosa che sarebbe successa se avessi impunturato a macchina,avrei dovuto cucire lasciando sotto il diritto della borsa e non avrei visto dove cucivo... :wacko:
Ora devo inventarmi una chiusura, o quei grossi automatici.....devo averne qualcuno di quelli grossi di plastica...quasi trasparenti.....o calamite, poi guardo cosa ho.
Mi piace proprio tanto, che dite? che dite? :lol: :lol: :lol:
 
Top
loryb
view post Posted on 3/4/2014, 15:23




Pualiiii cosa vuoi che dicoooo che è bellissimaaaaa, :sìsì: :bravoAppaluso: :bravoAppaluso: :bravoAppaluso: :bravoAppaluso: quante cose mi fai venire voglia di fare :lol: peròòòòò prima finisco il centro :sìsì: proprio bella :sìsì: ho dei vecchi pantaloni che chissa come mai si sono stretti :P :P :lol: :lol: potrei farci qualcosa, grazieee delle belle cose che metti :tivogliobene: :tivogliobene: :ciaoStellina:
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 16:45
Avatar

Group:
Papero Moderatore
Posts:
15,319
Location:
trieste

Status:


Bellissima e tu sei oltre che bravissima anche velocissima !!!! :bravoAppaluso: :bravoAppaluso: :bravoAppaluso: :bravoAppaluso:
 
Top
mari**
view post Posted on 3/4/2014, 17:12




Molto bella!! brava!!!
 
Top
view post Posted on 4/4/2014, 08:27
Avatar

La felicità è come una farfalla:dura il tempo di un battito d'ali

Group:
Administrator
Posts:
29,433
Location:
(Ve)

Status:


:woot: :woot: :woot: ma è strabellaaa!!!!!! :evviv...: :evviv...: bravissima pualìììì!!! :bravoAppaluso: :bravoAppaluso: è perfetta per la bella stagione. Complimenti per i decori, mi piacciono tantissimo :bravoAppaluso: :bravoAppaluso:
miticaaaaaaaaaaa
 
Web  Top
lety59
view post Posted on 4/4/2014, 14:01




Che dire....... non ci sono parole!!!!!!! :bravoAppaluso: :bravoAppaluso: :bravoAppaluso: Bravissima!!!! complimenti sei precisa e veloce complimenti ancora :bravoAppaluso: :bravoAppaluso: :bravoAppaluso: :ciaoStellina: :ciaoStellina:
 
Top
Pualì
view post Posted on 4/4/2014, 15:13




:lol: :lol: :lol: :grazie: ragazze, :tivogliobene: :wub: :wub: :wub:
 
Top
7 replies since 3/4/2014, 14:53   62 views
  Share