Paperando

ho bisogno d'aiuto

« Older   Newer »
  Share  
lorenza1991
view post Posted on 7/4/2014, 12:20




e nato un bimbo e vorrei fare delle scarpine, bavaglino e cappellino vorrei qualke schema se e possibile
 
Top
Pualì
view post Posted on 7/4/2014, 12:25




:huh: vai su you tube e digita: tutorial scarpine neonato, o cuffietta o altro, ti viene fuori il mondo.
io ho fatto così.
 
Top
lorenza1991
view post Posted on 7/4/2014, 12:27




GIA LO FATTO MA NON MI ESCONO GLI SCHEMI
 
Top
Pualì
view post Posted on 7/4/2014, 12:42




:huh: Allora, tanto per cominciare Ciao a te!
se sai lavorare già all'uncinetto dovresti essere in grado di seguire un tutorial, e comunque schemi nel web ce ne sono a bizzeffe, cerca schemi free e vedrai. Lo so perchè li ho cercati anch'io, anche se mi sono trovata meglio con i tutorial, a volte sono in spagnolo o in inglese ma, lavori passo passo con loro quindi tutto è comprensibile.
Un'ultima cosa: Se hai bisogno di aiuto non aprire discussioni negli spazi personali delle papere , ma rispondi ad un post relativo che ti interessa. Oppure apri una discussione Qui
Eccoti qualche link, come vedi basta cercare e avere un po' di pazienza.
Video
www.blogmamma.it/scarpine-uncinetto-i-video-e-gli-schemi/
http://artediella.blogspot.it/2013/05/capp...eonato-con.html
Buon lavoro :ciaoCiao:
 
Top
view post Posted on 7/4/2014, 18:06
Avatar

La felicità è come una farfalla:dura il tempo di un battito d'ali

Group:
Administrator
Posts:
29,433
Location:
(Ve)

Status:


CITAZIONE (lorenza1991 @ 7/4/2014, 13:20) 
e nato un bimbo e vorrei fare delle scarpine, bavaglino e cappellino vorrei qualke schema se e possibile

:) ciao lorenza, mi spiace ma non forniamo schemi su richiesta, li andiamo anche noi a cercare nel web
fai come ti ha suggerito gentilmente Pualì, e vedrai, spulciando con tanta pazienza, che su google e youtube troverai mille tutorial per fare quello che ti serve
buona serata :ciaoStellina:
 
Web  Top
4 replies since 7/4/2014, 12:20   89 views
  Share