Paperando

angry birds e pikachu amigurumi

« Older   Newer »
  Share  
Pualì
view post Posted on 14/4/2014, 14:35




:evviv...: finalmenteeeee!!!!
Non ne potevo più, son troppo brutti... -_- non li sopporto proprio, :sick: ma che ci trovano i bimbi in sta roba... boh! la prossima volta mi rifiuterò di fare un lavoro che non mi piace. :angry:
Per tirarmi su alla fine ho fatto un pikachu piccolino, almeno lui è carino!!!! :lol: :lol: :lol:
Neanche un minimo di set fotografico gli ho fatto, li ho immortalati lì col tavolo ancora ingombro di fili forbici e quant'altro.... :huh:
Comunque ve li presento, in ordine di apparizione..no son tutti assieme.... da sinistra a destra:
Pikachu- Red Bird- Pig ( DI UN BEL VERDE MAIALE!!! mi sembra ovvio!) - White Bird- e Boomerang.....non vi dico i commenti in casa mentre facevo e cucivo il becco <_< ...lascio tutto alla vostra fantasia.... Tant'è gli ho dovuto mettere un gomitolo davanti perchè gli precipita un po' il becco...le misure erano quelle,( :risatona: ) ho confrontato con vari pupazzi nel web e ....è così! mah! :blink:


Si accettano commenti di ogni genere, purchè con contenuti...leggibili.... anche da persone sensibili! :lol: :P
 
Top
lety59
view post Posted on 14/4/2014, 17:46




Dai Puali' non essere così catastrofica sono bellissimi ;) ;) :ciaoStellina: :ciaoStellina: Bravissima e complimenti
 
Top
Pualì
view post Posted on 14/4/2014, 18:02




:huh: non sono catastrofica io ho seguito i modelli.....son loro, proprio i personaggi, che sono brutti! :lol: :lol: :lol:
 
Top
loryb
view post Posted on 15/4/2014, 10:19




Pualiiii da quello che dicevi mi aspettavo qualche cosa di spaventoso essendo mostri :lol: :lol: :lol: :P dai diciamo che sono cariniiii , sono loro che sono strani :sìsì: tu li hai fatte belli belli sei bravissima :sìsì: :tivogliobene: :tivogliobene: e adessoooooooo viva la svizzeraaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :felicità: ciaooooooo
 
Top
Pualì
view post Posted on 15/4/2014, 10:24




CITAZIONE (loryb @ 15/4/2014, 11:19) 
e adessoooooooo viva la svizzeraaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :felicità: ciaooooooo

:risatona: :risatona: :risatona: che forte che sei!!!!
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 13:48
Avatar

La felicità è come una farfalla:dura il tempo di un battito d'ali

Group:
Administrator
Posts:
29,433
Location:
(Ve)

Status:


:woot: :woot: :woot: ma sono bellissimi!!!!! :bravoAppaluso: :bravoAppaluso: :bravoAppaluso: non sono mostri!!! quello col nasone poi mi fa morire dal ridere :D :D :D
sei troppo brava per davvero!! :bravoAppaluso: :bravoAppaluso: :tivogliobene:

:o: :o: manca la peppa pig quella sì che è orrenda!!! :risatona: :risatona:

CITAZIONE
CITAZIONE (loryb @ 15/4/2014, 11:19)
e adessoooooooo viva la svizzeraaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :felicità: ciaooooooo

:fischietto: :fischietto: :fischietto: :fischietto: pure estere mi diventano!!!
 
Web  Top
Pualì
view post Posted on 15/4/2014, 13:52




:o: no la peppa pig no non la farò mai!!!!!!!
Hai viso il tono del verde maiale?....sto davvero come i pazzi!!!! :blink: :risatona: :risatona: :risatona:
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 07:57
Avatar

La felicità è come una farfalla:dura il tempo di un battito d'ali

Group:
Administrator
Posts:
29,433
Location:
(Ve)

Status:


CITAZIONE (Pualì @ 15/4/2014, 14:52) 
:o: no la peppa pig no non la farò mai!!!!!!!
Hai viso il tono del verde maiale?....sto davvero come i pazzi!!!! :blink: :risatona: :risatona: :risatona:

:D :D :D :D sìììììììì troppo forte quella tonalità....sembra che gli si sia fermata la digestione :risatona: :risatona:
 
Web  Top
7 replies since 14/4/2014, 14:35   82 views
  Share