Paperando

Cerco schema presina coniglietto

« Older   Newer »
  Share  
lety59
view post Posted on 5/6/2014, 09:35




Ciao a tutte :ciaoBuongiorno: Papere uncinettose ho bisogno del vostro aiuto :uncinetto: mi hanno chiesto una presina a forma di coniglietto voi avete qualche schema ? :tivogliobene: io ho trovato qualcosa nel web ma non è niente che mi acchiappa :sìsì: :sìsì: aspetto ansiosa una vostra risposta :ciaoStellina: :ciaoStellina: :marghend5.gif:
 
Top
view post Posted on 5/6/2014, 10:04
Avatar

La felicità è come una farfalla:dura il tempo di un battito d'ali

Group:
Administrator
Posts:
29,433
Location:
(Ve)

Status:


ciao Lety :ciaoStellina: mi spiace, ma nella mia collezione di schemi per presine ...niente conigli
Ho dato anch'io un'occhiata nel web e ho trovato questi, magari ti son sfuggiti e ti possono essere utili.
Ciaoooo

http://besenseless.blogspot.com/2014/02/pu...ml#.U5AuN_l_u-s

http://ellisangolocreativo.blogspot.it/201...ieur-lapin.html
 
Web  Top
lety59
view post Posted on 5/6/2014, 11:29




Grazie :grazie: Sott questi li avevo visti ma non ci sono le spiegazioni e io non ci riesco a copiarlo :wub: il primo schema quello insieme al pulcino è quello che mi piace ma la spiegazione sembra che sia su mani di fata comunque ti ringrazio proverò a cercare ancora grazie ancora :ciaoStellina: :ciaoStellina:
 
Top
loryb
view post Posted on 6/6/2014, 07:52




Ciao mi dispiace ma non posso aiutarti, non ho coniglietto nei miei schemi, se trovo qualcosa con le spiegazioni te li passo :sìsì: :ciaoStellina: :ciaoStellina:
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 13:31
Avatar

Group:
Papero Moderatore
Posts:
15,319
Location:
trieste

Status:


ho trovato questo, le istruzioni sono in inglese, vedi se ti può andare bene...

www.repeatcrafterme.com/2013/01/cro...at-pattern.html

...e anche questo

 
Top
lety59
view post Posted on 6/6/2014, 16:16




grazie :grazie: papere uncinettose grazie Dimpra lo schema a filet già lo conoscevo invece è molto simpatico quello in inglese e proverò a farlo con l'aiuto di mio genero che farà la traduzione vi ringrazio infinitamente :marghend5.gif: :marghend5.gif:
 
Top
5 replies since 5/6/2014, 09:35   357 views
  Share