Paperando

parco giochi in India

« Older   Newer »
  Share  
incantatore
view post Posted on 20/9/2006, 10:47




image

parco giochi in India
 
Top
tortinadimele
view post Posted on 20/9/2006, 10:57




:( :( :( :( :( :( Poveri ragazzini......Ke Dio li assista!!!
 
Top
view post Posted on 20/9/2006, 12:02
Avatar

La felicità è come una farfalla:dura il tempo di un battito d'ali

Group:
Administrator
Posts:
29,433
Location:
(Ve)

Status:


...eppure, sai Tortina, io credo che loro siano felici.....si stanno divertendo sul serio col niente che hanno a disposizione. Noi abbiato tutto...il superfluo ....ma i ns figli che fanno? si drogano, si ammalano di depressione....non hanno più il senso dei veri valori. Questi ragazzi invece ci stanno dando una vera lezione di vita....ciò nn toglie le condizioni misere in cui devono vivere :( e la vergogna del mondo occidentale che nn pone rimedio.

due giorni fa al tg....la notizia della signora che ha voluto farsi il viaggetto sulla luna e ha speso una cifra esorbitante....un vero schifo! penso che molti sentendo questa cosa hanno imprecato come me contro questa donna che con quei soldi poteva aiutare tantissime persone che muoiono di fame.....
 
Web  Top
domitill@
view post Posted on 20/9/2006, 12:27




CITAZIONE (Sottomarina @ 20/9/2006, 13:02)
due giorni fa al tg....la notizia della signora che ha voluto farsi il viaggetto sulla luna e ha speso una cifra esorbitante....un vero schifo! penso che molti sentendo questa cosa hanno imprecato come me contro questa donna che con quei soldi poteva aiutare tantissime persone che muoiono di fame.....

Sot io sono una di quelle che hanno imprecato con te.....

torty guarda che ai bambini basta poco per divertirsi ;)
 
Top
tortinadimele
view post Posted on 20/9/2006, 13:13




Care amike, proprio xkè sò ke i bambini si divertono con poco, come questi nella foto, mi è uscita fuori l'espressione "Poveri ragazzini", ma in effeti questo era x dire ke sono teneri e felici con quel poko ke hanno e non sanno ke i nostri hanno tanto di più e non se lo sanno godere!!!
E x quanto riguarda la signora ke ha voluto "strafare" il suo viaggio....la lascerei lì dov'è andata......ke ci rimanga! ;)
 
Top
pieraim
view post Posted on 20/9/2006, 14:00




..sì quei bambini poveri , giocano con i loro camioncini costruiti con pezzi di latta ed altri materiali trovati per strada ; ogni loro giocattolo nasce dalle loro mani, dalla loro creatività e rappresenta il loro piccolo mondo magico , le loro aspettative ...e si divertono un mondo con poco
CITAZIONE
E x quanto riguarda la signora ke ha voluto "strafare" il suo viaggio....la lascerei lì dov'è andata......ke ci rimanga! ;)

Sono completamente d'accordo con voi !!! :angry: poverina..... -_- ha speso oltre 25 milioni di dollari per togliersi un piccolo desiderio. :blink: ..quello di vedere la terra dallo spazio... :assobio.gif: :assobio.gif: ..ma è meglio soprassedere con i commenti... :sick: :angry:
image
 
Top
5 replies since 20/9/2006, 10:47   116 views
  Share