Paperando

"...4 Personaggi famosi'"

« Older   Newer »
  Share  
tortinadimele
view post Posted on 4/10/2006, 09:12




Allora.....Vediamo se m'indovinate le gif ke vi faccio vedere a quali personaggi "noti"...appartengono...

image


Appartiene alla categoria di donne più in gamba ke io konosca, è intelligente, ben educata, acculturata, è una buona consigliera, generosa , una bravissima cuoca e sa consumare al meglio tutto ciò ke le rimane in frigo!!! ;) ;) :P
Allora ...ki èèèèèèèè????

image


Uomo... dall'aria molto seriosa, persona intelligente, maestro in parekkie arti, gentile, garbato e simpatiko. A volte troppo serio e a sprazzi sembra diventare un bebè :007.gif: :007.gif: ;)
Allora.....ki èèèèèèèè????

image


E' "Grande" e "Unika" in tutti i sensi :wub: :wub: :wub: :wub: Simpaticissima, buona come il pane, cuoca eccellente, è sempre disposta ad ascoltare tutti, è la mamma ideale!!!!!
Allora....ki èèèèèèèèè????


image


Dolce persona dalle mille grazie... bella, intelligente, simpatika,ottima cuoca, buona conservatrice e se si mette in testa ke tutti dobbiamo ascoltarla usa la
bakketta!!!!

Rispondete x ordine e aggiungete un vostro commento...BUON DIVERTIMENTO
image
 
Top
incantatore
view post Posted on 4/10/2006, 10:20




CITAZIONE (tortinadimele @ 4/10/2006, 10:12)
Allora.....Vediamo se m'indovinate le gif ke vi faccio vedere a quali personaggi "noti"...appartengono...

image


Appartiene alla categoria di donne più in gamba ke io konosca, è intelligente, ben educata, acculturata, è una buona consigliera, generosa , una bravissima cuoca e sa consumare al meglio tutto ciò ke le rimane in frigo!!! ;) ;) :P
Allora ...ki èèèèèèèè????

image


Uomo... dall'aria molto seriosa, persona intelligente, maestro in parekkie arti, gentile, garbato e simpatiko. A volte troppo serio e a sprazzi sembra diventare un bebè :007.gif: :007.gif: ;)
Allora.....ki èèèèèèèè????

image


E' "Grande" e "Unika" in tutti i sensi :wub: :wub: :wub: :wub: Simpaticissima, buona come il pane, cuoca eccellente, è sempre disposta ad ascoltare tutti, è la mamma ideale!!!!!
Allora....ki èèèèèèèèè????


image


Dolce persona dalle mille grazie... bella, intelligente, simpatika,ottima cuoca, buona conservatrice e se si mette in testa ke tutti dobbiamo ascoltarla usa la
bakketta!!!!

Rispondete x ordine e aggiungete un vostro commento...BUON DIVERTIMENTO
image



RISPOSTE DI INCA

1 - dalla descrizione mi sembra la Carrà, DALLA GIF NO , LEI NON PORTA GLI OKKIALI.
CMQ DICO- carrà

risposte di inca

2 - è un medico, ma non lo conosco, pertanto dico - bohhhhhhhhhhhhhh

risposte di inca

3 - finalmente non ho dubbi, questo personaggio è -TORTINA -e vaiiiiiiiiiii

risposte di inca


4 - ma questa è PIERA
 
Top
tortinadimele
view post Posted on 4/10/2006, 13:23




Mi spiace Inca....non c'è Tortina tra le gif....image
 
Top
view post Posted on 4/10/2006, 13:44
Avatar

La felicità è come una farfalla:dura il tempo di un battito d'ali

Group:
Administrator
Posts:
29,433
Location:
(Ve)

Status:


ci provo io :P

1- la prima non la conosco proprio....ma lavora nel mondo dello spettacolo?la clerici no...è bionda... :023.gif:



2- ehiiii ma io quel dottore lì lo conosco!!! :yahoo4lu.gif: sìsìsìsì è luiiiiii...è proprio luiiiiiiiiiii !! ha un cuore grande come un condominio!! simpaticissimo...è un vulcano di idee o meglio... :P un coniglio di idee : una ne pensa e dieci ne fa ..............ma sìììììììììììì è il nostro Incaaaaaa!!!


2- anche qui nn ho dubbi :P :P è davvero unica e simpaticissima specialmente quando si conversa in msn e arriva ad hoc la sua mitica gif...un gran successo per capirci :007.gif: :007.gif: ....insomma a farla breve è la LIOOOOOO!!!

3- sìììììììììì Inca ha ragioneeee!! anche per me è la Piera!!! conservatrice.....eh sì ha fatto anche lei marmellate per tutta l'estate :P :P bella sì sì...la Piera è davvero bella :thumbup5wo.gif: ma soprattutto inteligente e di grande simpatia.



mi è stato chiesto che vuol dire coniglio di idee....vuol dire partire con una idea e ritrovarsene poco dopo con tantissime...come i conigli..prima uno e poco dopo una decina.

insomma un vulcano di idee
non vorrei esser male intesa


Edited by Sottomarina - 4/10/2006, 15:09
 
Web  Top
domitill@
view post Posted on 4/10/2006, 13:48




allora la prima è Sot!

la butto lì.... ;)
 
Top
view post Posted on 5/10/2006, 17:03
Avatar

Group:
Member
Posts:
44,429

Status:


Eccccccerto che è la Sott :) anche se lei fa la gnorri image
tortinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wub: :wub: :wub: se non ci fossi, dovremmo inventarti :025.gif:
Sicuro che sono ;unica, image dopo aver fatto me, hanno buttato via lo stampo, hanno pensato che era piu che sufficiente di ,, una,, come me :lol: :lol: :lol: image :50.gif:
 
Web  Top
pieraim
view post Posted on 5/10/2006, 18:42




Ahahahahahaha image imagetroppo forteeee Liooo :025.gif:
Bene , bene ...a quanto pare abbiamo indovinato chi sono i quattro personaggi misteriosi :B): :lol: :lol: ma ...secondo voi :huh: chi è nascosto dietro a questa gif ? :023.gif: :007.gif:


image


lo volete un aiutino? :woot: ...è una simpaticissima peperina, non riesce a stare ferma, è gentile, molto graziosa, una mamma modello, un' amica deliziosa e sincera, innamorata della sua terra e del suo dialetto.....ci sarebbero ancora tante belle cose da dire di lei..ma vi aiuterei troppo :B): ;)

:007.gif: Chi è???? :woot: :P :P

 
Top
view post Posted on 5/10/2006, 19:45
Avatar

Group:
Member
Posts:
44,429

Status:



Ma la tortyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :yahoo4lu.gif: :yahoo4lu.gif: :yahoo4lu.gif: :yahoo4lu.gif: :yahoo4lu.gif: :yahoo4lu.gif: :yahoo4lu.gif: :wub: :wub: :wub: :50.gif:
 
Web  Top
7 replies since 4/10/2006, 09:12   530 views
  Share