Paperando

Pongo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2006, 08:26
Avatar

La felicità è come una farfalla:dura il tempo di un battito d'ali

Group:
Administrator
Posts:
29,433
Location:
(Ve)

Status:


Chi di voi non ha mai giocato con il pongo impiastricciando tavoli e mani :P ...da generazioni rimane il gioco più bello per sviluppare manualità e fantasia. Ecco una carellata di immagini straordinarie e simpaticissime tutte al "pongo" :) :)

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

 
Web  Top
pieraim
view post Posted on 18/10/2006, 09:43




Wowwwww Sot....bellissima questa discussione !!!Complimenti :thumbup5wo.gif: :yahoo4lu.gif:
Che bei ricordi!!!! Il Pongo ed il suo profumo particolare :rolleyes: ..sììì io l'ho modellato molte volte. Qualche anno fa alla tv trasmettevano "Pingu " , una serie di animazione, passata a lungo alla televisione e disponibile da anni in videocassette, con personaggi e scenari creati proprio col PONGO.
Ogni personaggio di questa serie era fatto di pongo, abilmente modellato, fino a creare espressioni, intensità di carattere, smorfie e balletti, in una coreografia di mosse veramente incredibili da guardare.

eccone un piccolo video qui sotto

http://video.libero.it/app/play/index.html...04ad18416b1d8e4



image


Edited by pieraim - 18/10/2006, 10:54
 
Top
incantatore
view post Posted on 18/10/2006, 17:50




CITAZIONE (Sottomarina @ 18/10/2006, 09:26)



brava davvero SM
hai creato delle immagini stupende con il pongo-

scusa se te lo chiedo
hai 12 o 13 anni'
 
Top
tortinadimele
view post Posted on 18/10/2006, 23:15




Bhè...è proprio vero...quei fantastici mostriciattoli ci fanno tornare in mente tutte le birbonate ke facevamo da piccoli :wub: :wub: e quante palline di pongo ke volavano x casa.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: attakkate dappertutto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e mamma ke ripeteva: devo dire a vostro padre ke non deve portare mai più a casa di queste skifezze!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: image

image



image



image



image



image

 
Top
domitill@
view post Posted on 19/10/2006, 08:22




che belle sono!!!!

ma che... vi è presa la pongomania?!?!?
hehehe troooppo divertente il pongo, io ci ho giocato fino a qualche anno fa con i figli ;)
 
Top
view post Posted on 19/10/2006, 08:49
Avatar

La felicità è come una farfalla:dura il tempo di un battito d'ali

Group:
Administrator
Posts:
29,433
Location:
(Ve)

Status:


CITAZIONE (incantatore @ 18/10/2006, 18:50)
brava davvero SM
hai creato delle immagini stupende con il pongo-

scusa se te lo chiedo
hai 12 o 13 anni'

-_- -_- ne ho solo undici prego!


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (pieraim @ 18/10/2006, 10:43)
Wowwwww Sot....bellissima questa discussione !!!Complimenti :thumbup5wo.gif: :yahoo4lu.gif:
Che bei ricordi!!!! Il Pongo ed il suo profumo particolare :rolleyes: ..sììì io l'ho modellato molte volte. Qualche anno fa alla tv trasmettevano "Pingu " , una serie di animazione, passata a lungo alla televisione e disponibile da anni in videocassette, con personaggi e scenari creati proprio col PONGO.
Ogni personaggio di questa serie era fatto di pongo, abilmente modellato, fino a creare espressioni, intensità di carattere, smorfie e balletti, in una coreografia di mosse veramente incredibili da guardare.

eccone un piccolo video qui sotto

http://video.libero.it/app/play/index.html...04ad18416b1d8e4



(IMG:http://www.deafblind.org.uk/pingu/img/pingu.jpg)

:woot: :woot: :woot: Pieraaaaa bellissimo il tuo video!!!! mi sono sempre piaciuti queste animazioni.... :P :P :P eh eh confesso che quando li facevano alla tv me li guardavo sempre :D :D :D :D :D
 
Web  Top
6 replies since 18/10/2006, 08:26   408 views
  Share