Paperando

E VAIII...SI VOLA

« Older   Newer »
  Share  
incantatore
view post Posted on 15/11/2006, 12:17




E VAIII...SI VOLA
Una scimmia spicca un salto con il suo piccolo aggrappato alla pancia nel parco zoologico di Gauhati, in India (Ap)

image
 
Top
view post Posted on 16/11/2006, 14:16
Avatar

La felicità è come una farfalla:dura il tempo di un battito d'ali

Group:
Administrator
Posts:
29,433
Location:
(Ve)

Status:


:woot: :woot: bellissimaaa!!!

niente da fare Inca :) mi metti queste immagini e a me vengono in mente i ricordi dell'infanzia con la bertuccia Chicco :wub:

Sapete che faceva? quando abitavamo a Chioggia nel soggiorno i mobili erani disposti nella seguente maniera : il tavolo quadrato al centro,poi attorno la madia, la credenza con le vetrine e accostato alla terza parete un divano di velluto rosso rubino,nella quarta il mobiletto con la tv, a fianco una sanseveria (grande amore della mia mamma). Il gioco preferito di Chicco stava nel partire dal tavolo...balzava sulla madia...sulla credenza poi si lanciava a gambe e braccia aperte per atterrare sul divano rimbalzando come una palla...da morire dal ridere :lol: :lol:
Ripeteva tutto questo almeno una decina di volte consecutive. Poi mia mamma lo sgridava perchè non vi dico i soprammobili :007.gif: :007.gif: e lui per dispetto andava vicino la sanseveria e buttava tutta la terra per aria!! :007.gif: :007.gif: :lol: :lol: :lol: tremendo vero??


:50.gif: :50.gif:
 
Web  Top
pieraim
view post Posted on 16/11/2006, 15:49




Mi sono sempre piaciute le scimmiette ....ma sentendo i racconti di Sot ...mi rendo conto che conviverci non debba essere così semplice :lol: :lol: :lol:
Avevo già avuto un "assaggio" in diretta della vivacità di questi animali quando mio figlio era piccolo e lo avevamo portato a visitare il parco safari di Pombia ( Lago Maggiore ).
Durante la visita in auto eravamo stati assaliti da una colonia di scimmie dispettosissime che si erano avventate sulla macchina ed avevano divelto i tergicristalli, mezzo smontato uno specchietto , tamburellato sul tetto e leccato il cristallo dell'auto...lasciandoci inebetiti :blink: .... :lol: :lol:



image
 
Top
2 replies since 15/11/2006, 12:17   76 views
  Share