Paperando

Lavori casalinghi

« Older   Newer »
  Share  
Jezabel43
view post Posted on 15/7/2007, 16:06




Sottomarina disse, perchè non metti qualche lavoretto casalingo tuo? Ho tentato fatto tutto con image...ma, quando clicco qui in alto su IMG mi viene fuori una scritta "Windows Internet Explore" Error! devi inserire un URL"

Se non posso mettere le due img ed in mezzo l'incolla dell''image... come posso fare?

E' un errore del mio explorer oppure sbaglio io qualcosa?

Attendo notizie ed aiuti.

Grazie

PS. Non è che ci perdete granchè vedendo i mie lavori.....

 
Top
ninas
view post Posted on 15/7/2007, 17:50




si jeza.. devi dare l'ok poi su in alto sulla barra delle informazioni clicchi su acconsenti temporaneamente e di nuovo su img..ti dovrebbe uscire una finestra in alto a sinistra li ci devi incollare cio che devi mettere prova cosi'.. spero di essermi spiegata.. :P
 
Top
view post Posted on 15/7/2007, 18:02
Avatar

La felicità è come una farfalla:dura il tempo di un battito d'ali

Group:
Administrator
Posts:
29,433
Location:
(Ve)

Status:


sìsìsì Ninas ha ragione , devi fare come ti dice lei. A me non viene fuori quella cosa che dice Ninas....ma invece serve per la protezione del pc.

però se le immagini le hai nel pc c'è un altro sistema più facile
.... per evitare tutto questo trabiccolamento :P usate questo hosting



http://tinypic.com/

dopo aver sfogliato nel pc e selezionato la vs immagine clikkate su upload now...poi fate copia e incolla della seconda riga. E' già tra IMG e non serve fare altro.

Fammi sapere Jezabel se ci riesci.

:wub: :wub: ciaooo ragazze
 
Web  Top
Jezabel43
view post Posted on 16/7/2007, 13:24




CITAZIONE (ninas @ 15/7/2007, 18:50)
si jeza.. devi dare l'ok poi su in alto sulla barra delle informazioni clicchi su acconsenti temporaneamente e di nuovo su img..ti dovrebbe uscire una finestra in alto a sinistra li ci devi incollare cio che devi mettere prova cosi'.. spero di essermi spiegata.. :P

Ninas cara grazie però mi devi aiutare a parte il link di sottomarina che ho usato ma non so rimpicciolire la foto, qual'è questa barra ... informazioni... che dici dove dovrei mette ok 2 volte e dopo di nuovo su img???
Quella di sottomarina è più facile però non so rimpicciolire, però vorrei fare anche con quest'altro sistema "host it" per intenderci.
Grazie tante dell'aiuto a sta inbranata...

 
Top
3 replies since 15/7/2007, 16:06   79 views
  Share