Paperando

Cavalli

« Older   Newer »
  Share  
anmari
view post Posted on 5/12/2009, 21:03




Vorrei condividere con voi queste splendide foto prese dal sito meteo cavalese fatte questa mattina sopra Cavalese (TN) da Giovanni che ringrazio

image

image

image

image

image

image

image

image

 
Top
view post Posted on 6/12/2009, 01:14
Avatar

La felicità è come una farfalla:dura il tempo di un battito d'ali

Group:
Administrator
Posts:
29,433
Location:
(Ve)

Status:


dire che sono stupende è poco :woot:
vien voglia di tendere la mano e accarezzare questo tenerissimo cavallo :wub: è una meraviglia.
Che bei posti :woot:

un grande grazie anche da parte mia a Giovanni che ti ha dato il permesso di postarle qui :grazie: :grazie:

grazie anna :wub: :grazie:
 
Web  Top
silvanapat
view post Posted on 6/12/2009, 07:08




bellissime foto :007.gif: sembra un palomino ;)
 
Top
anmari
view post Posted on 6/12/2009, 11:26




CITAZIONE (Sottomarina @ 6/12/2009, 01:14)

un grande grazie anche da parte mia a Giovanni che ti ha dato il permesso di postarle qui :grazie: :grazie:

:grazie:

veramente giovanni non lo sa ancora :P ma diciamo che ho il permesso "permanente" di pubblicare le sue foto
è un caro ragazzo amico dei miei figli che conosco da quando era un bimbo che ha creato questo sito con una stazione meteo che ha a casa sua a cavalese (la mia seconda patria) e fa delle foto bellissime
dal sito si può accedere al suo album fotografico con foto anche delle nevicate dell'anno scorso e tante altre che vale la pena di andare a vedere
 
Top
pieraim
view post Posted on 6/12/2009, 12:31




FANTASTICHEEE!!! :woot:
Che meraviglia :o: di paesaggio e che cavallo stupendo :wub: , ha ragione Sott, viene voglia di dargli delle affettuose pacche sulla testa ^_^
Grazie anche da parte mia a Giovanni :grazie:
 
Top
loryb
view post Posted on 6/12/2009, 21:08




grazieee Anna :) sono bellissime queste foto , come è bellissimo il posto :wub: tutti gli anni non vedo l'ora di tornarci è troppo bello, mi piacerebbe andarci anche d'inverno, ma rimandiamo sempre, chissà se quest'inverno è la volta buona, ciaooooooooooooooooo e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :025.gif:
 
Top
anmari
view post Posted on 7/12/2009, 12:57




in inverno è bellissimo: si respira l'atmosfera del Natale soprattutto quando è buio e per la valle si vedono tuti gli alberi di Natale illuminati che la gente fa sui balconi delle case
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 23:24
Avatar

Group:
Member
Posts:
99,594

Status:


bellissimooooooooooooo
 
Top
7 replies since 5/12/2009, 21:03   109 views
  Share