Paperando

Ciao a tutti voi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2011, 14:50
Avatar

Group:
paperi di paperando
Posts:
3,999

Status:


Ciao a tutti

Sono Stella, ho 55 anni vivo a Udine, faccio l'impiegata.
Sono arrivata in questo forum navigando qua e là e mi è piaciuto subito.
Per questo ho pensato di presentarmi, per condividere qualcosa della mia vita con voi.
Un abbraccio a tutti :stellinaciaociao:
 
Web  Top
Supermamma
view post Posted on 26/2/2011, 17:00




Ciao benvenuta! image

parlaci un pò di te...
 
Top
view post Posted on 26/2/2011, 17:02
Avatar

Group:
Member
Posts:
99,594

Status:


ciao stella...benvenuta :ciaociao: :ciaociao:
 
Top
pieraim
view post Posted on 26/2/2011, 23:25




Benvenuta fra noi Stella :ciaociao:
CITAZIONE
Sono arrivata in questo forum navigando qua e là e mi è piaciuto subito.

Grazieee :grazie:


image

 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 18:10
Avatar

Group:
paperi di paperando
Posts:
3,999

Status:


Grazie a tutti per il benvenuto.
Che dire di me ? A parte il lavoro, mi piace molto leggere, cucinare, specie dolci, ma anche fare lavoretti manuali tipo tricot, uncinetto, ricamo, e mi piace anche la grafica, vedo che siete bravissimi, ho visto il concorso della mascherina, ma senza i programmi adeguati e un po' di insegnamento per me è una cosa irraggiungibile, mi piacerebbe imparare, questa ed altre cose, poi ovviamente mi piace stare al pc, ma anche la musica, il cinema, peccato che il tempo è tiranno.

Ciaoooo :stellinaciaociao:
 
Web  Top
petaloblu
view post Posted on 27/2/2011, 19:07




ciao piacere

 
Top
Supermamma
view post Posted on 28/2/2011, 14:26




Ciao Stella,
non credo tuo sia riuscita a postare perchè l'admin deve abilitarti alle altre sezioni
ma vedrai che appena si collega, lo farà senz'altro. :wub:

Intanto ti rinnovo il mio benvenuto e attendo che qualche papera con il pollice verde
risponda al tuo quesito.

Buon pomeriggio a te e concordo sul fatto che il tempo è tiranno, uffa!! :pianto...:
 
Top
view post Posted on 28/2/2011, 18:29
Avatar

La felicità è come una farfalla:dura il tempo di un battito d'ali

Group:
Administrator
Posts:
29,433
Location:
(Ve)

Status:


CITAZIONE (*stella @ 26/2/2011, 14:50) 
Ciao a tutti

Sono Stella, ho 55 anni vivo a Udine, faccio l'impiegata.
Sono arrivata in questo forum navigando qua e là e mi è piaciuto subito.
Per questo ho pensato di presentarmi, per condividere qualcosa della mia vita con voi.
Un abbraccio a tutti :stellinaciaociao:

CITAZIONE
*stella Inviato il: 27/2/2011, 18:10
Grazie a tutti per il benvenuto.
Che dire di me ? A parte il lavoro, mi piace molto leggere, cucinare, specie dolci, ma anche fare lavoretti manuali tipo tricot, uncinetto, ricamo, e mi piace anche la grafica, vedo che siete bravissimi, ho visto il concorso della mascherina, ma senza i programmi adeguati e un po' di insegnamento per me è una cosa irraggiungibile, mi piacerebbe imparare, questa ed altre cose, poi ovviamente mi piace stare al pc, ma anche la musica, il cinema, peccato che il tempo è tiranno.

Ciaoooo

:stellinaciaociao: ciao *stella :mf_wave.gif: benvenuta nel nostro forum

leggo che sei piena di interessi :woot: sono sicura che in paperando troverai un sacco di cose per divertirti
per quanto riguarda la grafica leggi questa discussione
se non riesci a procurarti photoshop c'è la possibilità di imparare qualcosa con paintNet ( gratuito e facilmente scaricabile dal web)

:) come faccio per ogni nuovo utente che si presenta ti allego anche queste piccole informazioni, per favore leggi con attenzione :

per motivi di sicurezza siamo stati costretti a mettere dei limiti alla scrittura in tutte le sezioni e permetterla
solo a chi è veramente intenzionato a far parte di questa comunità
. L'abilitazione avverrà entro le 24 ore dalla presentazione,salvo imprevisti, ma se entro un mese da parte dell'utente non ci sarà partecipazione alla vita del forum questa sarà revocata senza alcun avviso. Se si vuole rispetto dalle persone bisogna essere i primi a dare rispetto . Paperando non è fonte di guadagno per nessuno e tutto quello che viene dato viene dal cuore e dalla disponibilità di noi tutti.

Invito anche te a leggere bene bene il nostro REGOLAMENTO, e ti informo che se non scrivi un post per oltre un anno, in qualsiasi forum del gruppo di forumfree, il tuo account verrà automaticamente cancellato dallo stesso FORUMFREE ( questo non dipende da paperando, cioè non siamo noi a buttarvi fuori).


:ciaociao: ti rinnovo il mio benvenuto... e ti abilito alla scrittura in tutte le sezioni del forum


CITAZIONE
*stella Inviato il: 28/2/2011, 13:39
Volevo chiedere un consiglio sull'orchidea in Angolo Verde, purtroppo non mi è riuscito, così posto qui la mia domanda se per voi va bene....

Anche a me è stata regalata questa pianta di orchidea per il mio compleanno, ma i boccioli e i fiori sono caduti, le foglie sono belle però, forse dovrei esporla di più al sole ?
Non ho aggiunto concimi nel vasetto di plastica, non sono molto esperta ma mi piacerebbe vederla rifiorire.
Grazie

sposto questo tua richiesta nella sezione giusta, vedrai che la moderatrice ti risponderà presto

il tuo post è stato spostato in QUESTA DISCUSSIONE
 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2011, 19:10
Avatar

Group:
paperi di paperando
Posts:
3,999

Status:


Grazie per essere stata abilitata. Ho letto il Regolamento e lo accetto in tutto e per tutto.
Vado subito a vedere le discussioni segnalate.
Grazie ancora per il benvenuta.

:newyear.gif: :newyear.gif: :newyear.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2011, 19:16
Avatar

Group:
Papero Moderatore
Posts:
15,319
Location:
trieste

Status:


Ciao Stella, benvenuta (friulana di Udine?) :marghend5.gif: :marghend5.gif:
 
Top
9 replies since 26/2/2011, 14:50   61 views
  Share