Paperando

La danza delle streghe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2011, 21:46
Avatar

Group:
paperi di paperando
Posts:
3,999

Status:


Visto che siamo in tema di Halloween, ecco il mio nuovo video, spero che non vi spaventate ...... :ph34r:

La danza delle streghe

 
Web  Top
Asteria*
view post Posted on 28/10/2011, 10:04




Bel video Stella sei bravissima ... :lol: Non mi sembra faccia paura ... se si legge cosa succedeva all'epoca dell'inquisizione fa molta piu' paura ...

Che programma usi per realizzare i video? Mi piace l'effetto dei pipistrelli, come hai fatto a crearlo ... sempre se ti va di svelare i tuoi segreti di artista :lol: ... altrimenti non importa. :)
 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 11:16
Avatar

Group:
paperi di paperando
Posts:
3,999

Status:


Grazie !!!! :grazie: :wub:

Per il video ho usato il programma PINNACLE STUDIO 15 ULTIMATE COLLECTION con un pacchetto di effetti speciali e transazioni video per varie occasioni, tra cui Halloween, tra le quali ho trovato i pipistrelli....

Ciao :stellinaciaociao:
 
Web  Top
pieraim
view post Posted on 28/10/2011, 16:49




Brrrrrrrrr :o: Caspitaaaa che bel video :woot: Bravissimaaaa *stella :evviv...: :evviv...: hal13_incre



 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 22:36
Avatar

Group:
paperi di paperando
Posts:
3,999

Status:


Grazie !!!! :grazie: :tivogliobene:
 
Web  Top
Asteria*
view post Posted on 1/11/2011, 09:14




Grazie Stella, ho visto che si puo' scaricare nella versione trial, lo provo sicuramente, si riesce anche utilizzare spezzoni di video fatti con la macchina fotografica?
In vacanza avevo ripreso gli orsi che nuotavano, pero' vorrei togliere le parti dove ci sono persone che transitano davanti.
 
Top
view post Posted on 1/11/2011, 10:53
Avatar

Group:
paperi di paperando
Posts:
3,999

Status:


CITAZIONE (Asteria* @ 1/11/2011, 09:14) 
Grazie Stella, ho visto che si puo' scaricare nella versione trial, lo provo sicuramente, si riesce anche utilizzare spezzoni di video fatti con la macchina fotografica?
In vacanza avevo ripreso gli orsi che nuotavano, pero' vorrei togliere le parti dove ci sono persone che transitano davanti.

Certamente, infatti il programma nasce per montare dei video personali, tagliando le parti che non interessano, e poi puoi inserire tutto ciò che vuoi !!!!

Un Bacione !!!! :tivogliobene:
 
Web  Top
view post Posted on 3/11/2011, 14:10
Avatar

La felicità è come una farfalla:dura il tempo di un battito d'ali

Group:
Administrator
Posts:
29,433
Location:
(Ve)

Status:


:clap: :clap: :clap: bravissima stellaaa!! è bellissimo :wub:

wooww mi fa davvero voglia di provare questo programma...ma il tempo non mi basta maiiiiiii per fare tuttooo :aRRaBBiatO:

mi scuso per il ritardo,
:wub: scusa se non ho scritta prima, ma proprio non ce l'ho fatta
 
Web  Top
view post Posted on 3/11/2011, 17:45
Avatar

Group:
paperi di paperando
Posts:
3,999

Status:


Grazie Asteria e Sott !!!! :grazie:

Eh si, a parte la passione per la grafica, ho anche quella dei video....
Il programma è bellissimo, ma ce ne sono anche altri molto belli.

Un bacione :wub: :tivogliobene:
 
Web  Top
8 replies since 27/10/2011, 21:46   112 views
  Share