Paperando

Copertina neonato lavorata a ferri

« Older   Newer »
  Share  
pieraim
view post Posted on 11/8/2013, 22:16




Che meraviglia di copertina !!!! :woot: Bravissima Stella :evviv...: :evviv...:
Chissà come sarà contenta Fluff :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 12/8/2013, 09:00
Avatar

La felicità è come una farfalla:dura il tempo di un battito d'ali

Group:
Administrator
Posts:
29,433
Location:
(Ve)

Status:


CITAZIONE (*stella @ 11/8/2013, 22:17) 
Grazie Sott, oggi sono stata da Fluff e dal piccolo Antonio tutto il giorno, è stata molto contenta, e sta benissimo sulla culla.

Un bacione grande anche da parte di Fluff!!!! :grazie: :tivogliobene: :tivogliobene: :wub:

evvivaaa :evviv...: :evviv...: grazie a te cara Stella :wub: per aver condiviso con noi questa stupenda copertina. Contraccambio di cuore il bacione di Fluff :wub: :wub:
 
Web  Top
pieraim
view post Posted on 13/8/2013, 10:52




CITAZIONE
sta benissimo sulla culla.

^_^ non avevamo dubbi !!! :lol:
Un super bacione alla allegra famigliola :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 13/8/2013, 13:17
Avatar

Group:
paperi di paperando
Posts:
3,999

Status:


Grazie Sott, grazie Piera, ho portato anche i vostri saluti e bacioni alla famigliola di Fluff.

Un abbraccio a tutte voi anche da parte loro. :tivogliobene: :wub:
 
Web  Top
annafa
view post Posted on 13/8/2013, 17:14




Stella è a dir poco meravigliosa! La copierò anch'io, potresti dirmi che tipo di lana hai usato, tanto per vedere la grossezza della lana! Dai un bacione sui piedini al piccolo Antonio da parte mia,Linda come stà? :tivogliobene: :tivogliobene:
 
Top
view post Posted on 13/8/2013, 18:31
Avatar

Group:
paperi di paperando
Posts:
3,999

Status:


Grazie Anna!!! :grazie: Linda sta bene, è tutta presa dal bimbo che a volte le fa passare la notte sveglia, così dorme quando anche lui dorme.

Per la copertona ho usato la lana SuperBaby 100% Merinos extrafine colore bianco, ne ho presi 7 gomitoli, ma ne è avanzato quasi uno intero. Ogni gomitolo sono 50 grammi e circa 200 metri.

Comunque penso che puoi usare anche altri tipi di lana Baby adatta ai ferri n. 3,5 o 4.
 
Web  Top
20 replies since 8/8/2013, 14:27   9592 views
  Share