Paperando

Panini per hamburger, sofficissimi!!!

« Older   Newer »
  Share  
Pualì
view post Posted on 8/11/2014, 16:25




Oggi ho preparato dei panini da hamburger.
Mi è ripresa la scimmia del fare il pane, da un po' mi diverto ad impastare diversi tipi di pane seguendo vari siti sul web.
Questa ricetta l'ho trovata su youtube sul canale di "le ricette di TerroreSplendore" dove una signora toscana molto brava spiega passo passo tante ricette interessanti di pane focacce e tanto altro.
Vi metto il link della ricetta che ho seguito :
Video

E questi sono quelli che ho fatto io stamattina :woot: sono sofficissimi, buoni buoni...... :P eh si! oggi ho fatto uno strappo alla regola...di solito ne assaggio un solo pezzetto giusto per rendermi conto ma oggi non ho resistito....con un bel hamburger fatto in casa, insalata e formaggio, una deliziaaaa!!!! :lol: :lol: :lol:
Eccoli!



Provateli ne vale davvero la pena!
 
Top
view post Posted on 9/11/2014, 10:13
Avatar

La felicità è come una farfalla:dura il tempo di un battito d'ali

Group:
Administrator
Posts:
29,433
Location:
(Ve)

Status:


:woot: :woot: :woot: urcaaaaa ma sono bellissimi!! complimenti pualììì :bravoAppaluso: :bravoAppaluso:
mi sono guardata tutto il video, è spiegato davvero molto bene, la signora è davvero brava :sìsì:
assolutamente li devo fare

:tivogliobene: grazie Pualìì :grazie: e ancora complimenti, mi vien voglia di prenderne uno dallo schermo :woot:
 
Web  Top
loryb
view post Posted on 9/11/2014, 11:44




Grazieee Pualiiii li farò di sicuro, anch'io ho guardato il video e sono facili , li spiega molto bene :sìsì: veroooo viene voglia di prenderne uno, sai che buono farcito con insalata pomodoro e maionese, gnammmmmmm :D grazieeee bellissima ricetta :tivogliobene:
 
Top
mari**
view post Posted on 11/11/2014, 18:32




Buoni!! proverò di sicuro a farli, sono troppo invitanti!! :P
Grazie Pualì :)
 
Top
3 replies since 8/11/2014, 16:25   68 views
  Share